Patrizio Spasiano e Pompeo Mezzacapo, morti a 10 giorni di distanza nella stessa azienda del Casertano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Si indaga per comprendere le cause della fuga di ammoniaca nella Frigocaserta srl di Gricignano d'Aversa, nel Casertano, in cui ha perso la vita il 19enne Patrizio Spasiano. Nella stessa azienda, meno di due settimane fa, un altro incidente mortale, costato la vita a Pompeo Mezzacapo, 39 anni. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una fuga di am… È questa l’ipotesi su cui lavora la procura di Napoli Nord diretta da Maria Antonietta Troncone, dopo la morte del diciannovenne Patrizio Spasiano, avvenuta venerdì del tardo pomeriggio nella Frigocaserta di Gricignano (La Repubblica)

'A nome dell'Amministrazione comunale e dell'intera città di Napoli, esprimo un sentimento di grande dolore e la massima vicinanza alla famiglia del giovane operaio di Secondigliano deceduto... (Virgilio)

1 Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Mio figlio non poteva e non doveva essere lì». Non poteva ancora lavorare in un cantiere, non aveva esperienza», dice a Repubblica. (leggo.it)

Operaio come il figlio morto a 19 anni, ucciso da una fuga di ammoniaca nella Frigocaserta di Gricignano d’Aversa. Ma una cosa la so, in quell’azienda Patrizio non doveva proprio entrarci». (La Repubblica)

Gricignano d'Aversa, fuga di ammoniaca. Come quelle che si sono sprigionate dalla fuga di gas dall’azienda specializzata nella conservazione di alimenti di Gricignano d’Aversa, in cui lavorava lo sfortunato 19enne Patrizio Spasiano, morto ieri a causa delle esalazioni - è altamente tossica. (ilmattino.it)