Grave lutto per il cinema, morto a 44 anni Libero De Rienzo: fu Giancarlo Siani in “Fortapasc”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Celebri anche le sue interpretazioni in “Santa Maradona” (per cui vinse il David di Donatello) e nella trilogia “Smetto quando voglio”.
Addio a Libero De Rienzo: uno degli attori più bravi del cinema italiano è stato stroncato da un infarto.
Era figlio di Fiore De Rienzo, inviato speciale della trasmissione “Chi l’ha visto?”
De Rienzo (nato a Forcella) è stato ritrovato morto in casa, dopo l’intervento di un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono. (2a News)
Su altre testate
Attore di grande talento e vitalità, tra i più bravi e brillanti della sua generazione. Venerdì 16 luglio 2021 - 17:58. Cinema, De Luca: scomparsa De Rienzo ci lascia attoniti. Davvero una grande perdita per la cultura italiana. (askanews)
Libero di nome e libero nei fatti e nella vita, come sul set. Picchio, così era chiamato da amici e colleghi Libero De Rienzo. (Frontiera)
La salma sarà inumata in Irpinia, accanto alla mamma. E’ stato aperto un fascicolo a piazzale Clodio sulla morte dell’attore Libero De Rienzo, trovato senza vita nella sua casa in zona Madonna del Riposo a Roma. (Quotidiano di Sicilia)
La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione alla morte dell’attore Libero De Rienzo, disposta l’autopsia. Libero De Rienzo si è speso in prima persona per la candidatura di Procida Capitale della Cultura 2022 (Positanonews)
Intraprese la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli. Libero De Rienzo è nato a Napoli nel 1977 ed è cresciuto nel quartiere di Chiaia. (ControCopertina)
Vanessa Incontrada, l’attrice su Instagram dedica un post al collega – nonchè amico – scomparso prematuramente. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada). (Yeslife)