La Stampa : "L'Italia ora sa solo vincere. Inno d'Israele, gli ultrà voltano le spalle"

La Stampa: "L'Italia ora sa solo vincere. Inno d'Israele, gli ultrà voltano le spalle" "L'Italia ora sa solo vincere. Inno d'Israele, gli ultrà voltano le spalle" scrive La Stampa sulla sua prima pagina odierna. A Budapest un gruppo di tifosi azzurri volta le spalle all’inno avversario e intona cori contro Ilaria Salis. Sul campo invece vittoria della Nazionale azzurra per 2-1. Missione compiuta contro Israele per l'Italia: la squadra di Spalletti, dopo la Francia, vince ancora e allunga in vetta al girone grazie alle reti siglate da Davide Frattesi e Moise Kean (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedi anche Nations League Nations League, Israele-Italia 1-2: Frattesi e Kean firmano i tre punti a Budapest Il ct a caldo dopo il successo contro Israele: "Li ho messi nelle condizioni di giocare come fanno coi rispettivi club" (Sport Mediaset)

Le pagelle dell'Italia Israele-Italia , gara valida per la seconda giornata del Gruppo 2 di UEFA Nations League, è terminata sul punteggio di 1-2 grazie alle reti di Frattesi, Kean e Abu Fani. La gara è stata arbitrata dallo slovacco Ivan Kruzliak. (Eurosport IT)

Ciotola sulla gara a Cagliari Gennaro Ciotola, ex osservatore del Napoli, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Raspadori brilla in Nazionale, non segna ma fa tanto gioco: i voti dei quotidiani

Molto poco spagnola e per niente inglese: l'Italia vince ancora e resta sola a punteggio pieno, in testa al girone 2 di Nations League. (il Giornale)

Un giocatore può sbagliare delle cose, toccare pochi palloni, ma l’atteggiamento diventa fondamentale. Spalletti ha sempre speso buone parole per questo ragazzo, vuole i giocatori così perché questa anche è l’interpretazione della partita. (Terzo Tempo Napoli)

Giacomo Raspadori è stato tra i protagonisti della vittoria dell’Italia contro Raspadori, l’attaccante ha raccolto consensi da parte di tutta la stampa nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)