“E tutto è stato un regalo”. Vinicio Capossela illumina la Saison Culturelle

“E tutto è stato un regalo”. Vinicio Capossela illumina la Saison Culturelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chissà che pensiero si è fatto – se se lo è fatto -, Vinicio Capossela della Valle d’Aosta. Poco meno di trent’anni fa, mal contati, ha suonato sotto il diluvio in piazza Giovanni XXIII, ad Aosta. Poi, ha portato le lunghe ombre della “Cupa” allo Splendor nel 2017, mentre fuori nevicava. L’estate dello scorso anno, a Bard, ha cantato le sue Tredici canzoni urgenti sotto l’acquazzone. Anche ieri, di ritorno alla Saison Culturelle, è stata la pioggia ad accoglierlo ad Aosta. (AostaSera)

La notizia riportata su altri media

La giornata inizierà con nebbia fitta, con temperature intorno ai 10°C e un’umidità al 100%. Nel corso della mattinata la nebbia persiste ma si attenua, con un aumento delle temperature fino a 15.6°C verso le 09:00 e un graduale calo dell’umidità. (Meteo Italia)

Nei prossimi giorni a Trento, si prevedono condizioni meteorologiche variabili, con un mix di nebbia, sereno e poche nubi. Vediamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Durante la mattinata, il cielo sarà prevalentemente sereno, con temperature in aumento fino a raggiungere i 14.5°C alle 9:00. (Meteo Italia)

Milano, 27 ott. (Agenzia askanews)

Meteo Reggio Emilia, previsioni da Martedì 29 a Giovedì 31 Ottobre

Martedì, 29 Ottobre 2024: (Meteo Italia)

Il nuovo album raccoglie quindici tracce, un mix di inediti e classici delle feste rivisitati in chiave personale e ironica. (Onda Rock)

Per Martedì, ci aspettiamo un inizio della giornata con nubi sparse e un’alta umidità, con temperature intorno ai 15-16°C. Tuttavia, verso la metà della mattina, ci aspettiamo un miglioramento delle condizioni atmosferiche con una diminuzione delle nuvole e un cielo poco nuvoloso. (Meteo Italia)