Non solo Napoli: parla Umberto Chiariello

Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, Umberto Chiariello si è espresso con il suo punto. Di seguito le dichiarazioni rilasciate nella sua trasmissione ‘A Pranzo con Umberto Chiariello’. “Nello step on foot c’è disparità tra il comportamento degli arbitri italiani e gli arbitri esteri, in particolare in relazione alla situazione in Inghilterra. Nel campionato inglese sono stati assegnati 12 rigori mentre in Italia ne sono stati assegnati 32, nonostante le partite inglesi siano di più. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Uno scontro al passato. (Sky Sport)

Conte-Inzaghi, la lunga sfida (CalcioNapoli1926.it)

Editoriale di Paolo Condò sulle pagine de La Repubblica riguardo la sfida Scudetto. "Ecco, l’Inter. Risalita al secondo posto grazie alla sventatezza della Juve, a metà novembre giocherà contro il Napoli quattro giorni dopo la sfida di Champions con l’Arsenal. (L'Interista)

Inter, il calendario fino allo scontro diretto con il Napoli

Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto anche il giornalista Fabrizio Biasin. “Previsioni per questo campionato? Troppe sentenze. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le dichiarazioni di Marco Parolo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Chi vince lo scudetto lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l'Inter resta la favorita, ma io metto dentro anche la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Ma come ci arrivano i nerazzurri? Ecco le partite sul cammino dei campioni in carica (La Gazzetta dello Sport)