Addio a Donald Sutherland, il grande attore di Mash e Quella sporca dozzina. Fu Attila in 900 di Bertolucci Aveva 88 anni

Addio a Donald Sutherland, il grande attore di Mash e Quella sporca dozzina. Fu Attila in 900 di Bertolucci Aveva 88 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Addio a Donald Sutherland, l’amato attore Oscar onorario che ha recitato in decine di film da Quella sporca dozzina a MASH alla saga Hunger Games è morto a Miami. Sutherland fu anche Attila in 900 di Bernardo Bertolucci. Aveva 88 anni. Lo annuncia il figlio Kiefer sui social. «Con il cuore pesante, vi dico che mio padre, Donald Sutherland, è morto. Personalmente lo ritengo uno degli attori più importanti della storia del cinema. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donald Sutherland, star di film come Animal House e recentemente della saga di The Hunger Games, è morto all'età di 88 anni nella giornata di giovedì 20 giugno 2024. L'attore Donald Sutherland, vincitore nel 2017 dell'Oscar alla carriera, è morto all'età di 88 anni nella giornata del 20 giugno 2024 dopo una lunga malattia. (Movieplayer)

È morto Donald Sutherland, l'attore canadese, Oscar alla carriera che ha recitato in duecento film da Quella sporca dozzina a MASH alla saga Hunger Games. Aveva 88 anni. (la Repubblica)

L’attore canadese, star di film quali Hunger Games, Space Cowboys, Ritorno a Cold Mountain e decine di altre grandi produzioni, aveva 88 anni. (Fanpage.it)

Donald Sutherland è morto, il grande attore aveva 88 anni. Il figlio: «La sua è stata una vita ben vissuta»

Ruoli importanti, volto a tratti duro, di quelli che «oddio lo conosco ma non ricordo il suo nome». Eppure la lista dei suoi film è impressionante: Animal House, Stato d'allarme, The Italian Job, Assassinio sul ponte, La notte dell'aquila, Gente comune, L'invasione degli Ultracorpi, Hunger Games (ilmessaggero.it)

È morto all'età di 88 anni Donald Sutherland. Padre degli attori Rossif e Kiefer Sutherland, ha lavorato con registi internazionali e ha partecipato a produzioni cinematografiche, teatrali e televisive. (WIRED Italia)

Addio a Donald Sutherland, l'amato attore Oscar onorario che ha recitato in decine di film da “Quella sporca dozzina” a MASH alla saga Hunger Games è morto a Miami. «Con il cuore pesante, vi dico che mio padre, Donald Sutherland, è morto. (ilmessaggero.it)