Black Friday 2024, Apple iPhone, smartphone, tv e hi tech: le migliori occasioni e gli sconti da non perdere

Black Friday 2024, Apple iPhone, smartphone, tv e hi tech: le migliori occasioni e gli sconti da non perdere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Black Friday 2024, venerdì 29 novembre: gli amanti dell’hi-tech contano le ore da mesi. Le migliori offerte su iPhone, smartphone, smart tv e prodotto di alta tecnologia: la gamma è una carrellata di marchi e opzioni che soddisfano gusti e palati. Sostituire un prodotto, portarsi avanti con gli acquisti di Natale oppure farsi un regalo: il momento è adesso. Black Friday 2024: il giorno in cui diventa possibile beneficiare di sconti più o meno significativi per l’acquisto dell’oggetto desiderato da tempo. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

MacBook Air 13 pollici con chip M2 offre prestazioni formidabili con la sua CPU e GPU a 8-core, 16GB di memoria unificata e uno spazio di archiviazione SSD da 256GB. Se siete alla ricerca di un notebook, oggi c'è una promozione che fa al caso vostro. (Spaziogames.it)

Per chi desidera un MacBook potente e con un display ampio, il MacBook Air M3 da 15 pollici con 24 GB di RAM e 512 GB di memoria SSD è disponibile ad un prezzo molto interessante, ideale per chi cerca prestazioni elevate senza rinunciare alla portabilità. (macitynet.it)

Pubblicità Di questa macchina è ormai quasi inutile parlare diffusamente. Ne abbiamo discussso a lungo pubblicando anche in una recensione che vi permette di sapere tutto quello che serve dell’ultimo erede di una linea che è quella di maggior successo commerciale tra i computer Apple (macitynet.it)

MacBook Air 13 con M3 e 16 GB di memoria unificata a 999€ su Amazon (Black Friday)

Se siete in cerca dei prodotti migliori durante gli sconti del Black Friday 2024 di Amazon Italia, un ottimo modo è verificare quali sono quelli più venduti sulla piattaforma. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. (Multiplayer.it)

Il Black Friday su Amazon è iniziato dal 21 novembre e Apple, con qualche giorno di ritardo, ha fatto partire le sue offerte andando a scontare numerosi MacBook Air delle stagioni passate. (TuttoTech.net)

Si tratta dell’occasione giusta per acquistare un nuovo notebook in grado di abbinare potenza ed efficienza. Il MacBook Air da 13 pollici è il notebook da comprare oggi. (Telefonino.net)