MORENO INGENUO, PASSO FALSO DODÒ, ADLI FA POCO, BELTRAN UNA PIUMA, SI SALVANO KEAN E SOTTIL

Il tiro di Olivera che lo batte al quarto d’ora arriva da posizione irregolare poi risponde presente sul tentativo di Spinazzola. Non riesce a fare altrettanto sul siluro di Neres che vale l’uno a zero partenopeo. Non riesce nel miracolo dagli undici metri su Lukaku e incassa il secondo gol prima di arrendersi nuovamente anche su McTominay. Ha abituato tutti molto bene, stasera non è super, 5,5 MORENO - All’esordio dal primo minuto in campionato sfodera subito un bel lancio per Beltran nei primi minuti. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta Il Mattino, l’assenza del numero 77 azzurro dovrebbe limitarsi alla sola sfida contro la Fiorentina. Il talento georgiano ha accusato un affaticamento muscolare nell’ultimo allenamento. (Napolipiu.com)

Sblocca il risultato David Neres al 29' con una splendida iniziativa personale poi, dopo il pareggio annullato dal Var a Moise Kean al 35', il raddoppio arriva grazie al calcio di rigore ingenuamente provocato da Moreno per un intervento scomposto ai danni di Anguissa e trasformato da Romelu Lukaku al 54'. (Tuttosport)

Il Napoli espugna il Franchi e chiude il girone d'andata in testa alla classifica. La squadra di Conte domina la partita sin dal primo minuto, nonostante le assenze pesanti, e ottiene la vittoria più larga da Cagliari-Napoli 0-4 del 16 setttembre. (Tutto Napoli)

“Sei un uomo di m…”: La reazione di Conte al Franchi spiazza tutti

Il Napoli comincia il suo 2025 col motore a pienissimi giri: la formazione di Antonio Conte fa bisboccia al Franchi di Firenze maltrattando la Fiorentina di Raffaele Palladino, schiacciata sotto il... (Fcinternews.it)

Fiorentina-Napoli 0-3 Cronaca e tabellino della partita CRONACA (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte espugna il Franchi imponendosi con un netto 0-3 e issandosi momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa dei recuperi di Inter e Atalanta. Una prova di forza e qualità da parte degli azzurri, che hanno dominato l’incontro nonostante le numerose assenze. (Napolipiu.com)