Classifica UK: Splatoon 3 è primo, The Last of Us Parte 1 è già fuori dal podio

Come ogni settimana, GfK ha condiviso la classifica di vendite del mercato retail del Regno Unito. Splatoon 3 per Nintendo Switch si è aggiudicato la prima posizione, mentre The Last of Us Parte 1 è scivolato fuori dal podio. Di seguito la Top 10 dei giochi retail più venduti in UK: Splatoon 3 Horizon Forbidden West Mario Kart 8 Deluxe The Last of Us Parte 1 Nintendo Switch Sports NBA 2K23 Animal Crossing: New Horizons Minecraft (Switch) Saints Row Leggende Pokémon Arceus Splatoon 3 Come preannunciato da Christopher Dring di GamesIndustry, Splatoon 3 si è classificato al primo posto nella settimana di debutto, anche se in UK ha registrato vendite inferiori rispetto al precedente gioco della serie. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Le azioni di Nintendo sono balzate del 5% dopo che la società giapponese di videogiochi ha registrato vendite record per il lancio di Splatoon 3 sulla console Switch. (Finanzaonline.com)

Le azioni di Nintendo sono balzate del 5% dopo che la società giapponese di videogiochi ha registrato vendite record per il lancio di Splatoon 3 sulla console Switch. (Borse.it)

Splatoon 3 si è aggiudicato la corona di gioco venduto più velocemente di tutti i tempi in Giappone. (Eurogamer.it)

Record di vendite per Splatoon 3: lo sparatutto ora disponibile per Nintendo Swtich ha venduto quasi 3,5 milioni di copie in solo tre giorni in Giappone.La serie Splatoon è stato creata nel 2015 per Wii U e si differenza dagli altri sparatutto per la dinamica di gioco: l'obiettivo non è eliminare gli altri ma, in squadra, ricoprire il più possibile i diversi scenari col proprio inchistro colorato. (il Dolomiti)

Le onde dell’oceano hanno raggiunto l’altezza di nove metri. Col passare delle ore il tifone si è spostato verso nord (LaPresse)

Record di vendite per Splatoon 3: lo sparatutto ora disponibile per Nintendo Swtich ha venduto quasi 3,5 milioni di copie in solo tre giorni in Giappone.La serie Splatoon è stato creata nel 2015 per Wii U e si differenza dagli altri sparatutto per la dinamica di gioco: l'obiettivo non è eliminare gli altri ma, in squadra, ricoprire il più possibile i diversi scenari col proprio inchistro colorato. (Tiscali Notizie)