Tamberi vola a New York (con la moglie Chiara) per la sfilata di Armani: selfie italiani con Laura Pausini e Paola Cortellesi

Tamberi vola a New York (con la moglie Chiara) per la sfilata di Armani: selfie italiani con Laura Pausini e Paola Cortellesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ANCONA In prima linea al grande evento di New York firmato Giorgio Armani. Non poteva mancare il campione olimpico, e testimonial della Regione Marche, Gianmarco Tamberi che del brand è lui stesso un testimonial per il mondo. Il saltatore marchigiano, portabandiera azzurro alle ultime Olimpiadi di Parigi, ha raggiunto la Mela con la moglie Chiara Bontempi per assistere alla presentazione della collezione primavera-estate 2025. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

L’autunno a New York di Giorgio Armani è un acclamato racconto cinematografico di quelli alla «c’era una volta»: la sala dell’Armory, lo storico edificio in Park Avenue, ex armeria del XVIII secolo, trasformata, con effetti speciali, in una stazione degli Anni Trenta. (Corriere della Sera)

Giorgio Armani porta la sua arte a New York: la collezione primavera/estate 2025 è stata presentata nella Mela per celebrare il nuovo grattacielo di Madison Avenue. (DiLei)

Novemila metri quadri, dodici piani e otto vetrine su strada: il nuovo edificio di Giorgio Armani in Madison Avenue è la nuova destinazione non plus ultra dell'eleganza italiana a New York. L'estetica è ispirata al gusto degli anni Trenta e Quaranta, e il suo interno include non solo le boutique Giorgio Armani e Armani/Casa, ma anche il ristorante Armani e lussuosissime residenze. (Vanity Fair Italia)

Laura Pausini e Paola Cortellesi orgoglio italiano a New York per la sfilata di Giorgio Armani

La sfilata si è tenuta presso il Park Avenue Armory, storico palazzo del XIX secolo nell’Upper East Side di Manhattan, ed è stata seguita da un party con live performance di Chaka Kahn e James Blake. Un evento speciale per festeggiare il nuovo negozio a New York, in un anno in cui di anniversari importanti ce n’era già stato uno, e non certo di poco conto: i novant’anni del suo fondatore, lo scorso luglio. (Rivista Studio)

"Ho ancora un sogno da realizzare: ricominciare da capo". Così questo signore sempre bello di 90 anni è arrivato a New York dopo la One Night Only del 2013 per cogliere ancora un trionfo: quello di giovedì sera all’Armory sulla Park Avenue trasformata in una immaginaria stazione anni Quaranta, con una sfilata kolossal di quasi cento modelli, tra maschile (30) e femminile per l’estate 2025, che alla fine ha scatenato applausi infiniti e una memorabile standing ovation. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Giusy Dente Laura Pausini e Paola Cortellesi (Fanpage.it)