Cabal si fa male al ginocchio: la difesa della Juve perde un altro pezzo
Torino – Un altro infortunio al ginocchio per la difesa della Juventus, che perde il colombiano Juan Cabal dopo Bremer. La notizia arrivata dalla Colombia preoccupa Thiago Motta e tutto l’ambiente bianconero: il difensore si è fermato durante l’allenamento con la sua nazionale in vista delle partite contro l'Uruguay e l'Ecuador valide per le qualificazioni al Mondiale 2026. Cabal ritornerà a Torino nei prossimi giorni e gli staff medici della Colombia e della Juventus si sono già confrontati. (la Repubblica)
Su altri media
L'infortunio del brasiliano ha portato senza dubbio difficoltà in difesa, e le ultime partite lo hanno evidenziato. To difensivo ha già sofferto la pesante assenza di Bremer, che dopo la rottura del crociato rimediata a Lipsia rimarrà ai box per tutta la stagione. (ilBianconero)
Tuttosport in apertura: "Juve, allarme difesa: Lidelof si propone". Cabal va ko Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Offerta Everton: Toro, Beto in prestito t'interessa?". (TUTTO mercato WEB)
Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le partite delle nazionali e in casa Juventus arrivano già pessime notizie, in vista delle prossime partite, dalla Colombia per il mister Thiago Motta in (SpazioJ)
Dopo il pesantissimo infortunio che ha colpito poco tempo fa Bremer (rottura del crociato), nella giornata di oggi è stato il turno di Juan Cabal. Il terzino colombiano si è infatti infortunato al ginocchio sinistro durante gli allenamenti con la sua Nazionale. (Quotidiano Sportivo)
Nuovi dettagli sull'infortunio accusato da Juan Cabal. Il difensore della Juventus ha riportato un problema al ginocchio sinistro mentre era impegnato con la Colombia ed è atteso al J Medical per essere rivalutato dallo staff medico bianconero. (SOS Fanta)
La Juventus è in ansia, si potrebbe trattare di un lungo stop per un altro difensore: per Thiago Motta è costante emergenza, a gennaio serviranno rinforzi. Per Juan Cabal l'avventura con la propria nazionale è già finita e rientrerà a Torino (Fanpage.it)