Conte ha scelto il sostituto di Kvaratskhelia contro l'Udinese
Conte ha scelto il sostituto di Kvaratskhelia contro l'Udinese Sabato alle ore 18.00 al Bluenergy Stadium scendono in campo Udinese-Napoli. Nei padroni di casa Runjaić potrebbe tornare con la difesa a tre, mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere Lucca-Thauvin. In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Se toccherà a Neres, che contributo può dare o cosa cambia rispetto a Kvara? E' stato chiesto oggi ad Antonio Conte in conferenza stampa. E l'allenatore ha risposto sinteticamente: "Domani vedrete, non ho ancora deciso chi deve scendere in campo. (Tutto Napoli)
Notizie Napoli calcio. Oggi in Udinese-Napoli non ci sarà Kvaratskhelia, con David Neres che prenderà il suo posto per completare il tridente con Politano e Lukaku. Ecco quanto scritto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sulle scelte di Conte: (CalcioNapoli24)
La SSC Napoli su Instagram ha pubblicato un video relativo al viaggio degli azzurri verso Udine, alla vigilia della sfida di campionato contro l'Udinese di mister Kosta Runiaic. Antonio Conte dovrà fare a meno, come è noto, dell'infortunato Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
"Ne ho già parla Dimento delle squadre in Champions e in Europa League, tra cui quindi anche la Juventus, che è reduce dalla grande vittoria contro il Manchester City. (ilBianconero)
Come si riparte dopo due risultati non positivi. “Sempre nella stessa maniera di quanto si vince, lavorando, lavorando, lavorando”. (Terzo Tempo Napoli)
Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione del match di Udine in programma domani pomeriggio. Il tecnico del Napoli: "Sono contento di quello che abbiamo fatto in cinque mesi" CASTEL VOLTURNO (ITALPRESS) - "Che mentalità bisogna avere dopo i ko? La mentalità deve crescere e anche le cadute devono aiutarci a rinforzare questa mentalità. (Tiscali)