Ballarò, Massimo Giannini una scelta azzardata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non si capisce bene la scelta del duo Giggino & Andreino, ovvero Luigi Gubitosi direttore generale della Rai e Andrea Vianello direttore di Raitre, di affidare a Massimo Giannini vicedirettore della Repubblica la conduzione di Ballarò a soli 500mila euro anno ... (Cinque Quotidiano)

Su altri media

La ringrazio per i sedici anni di ottimo lavoro. Il programma aveva problematiche di ascolto. (Prima Pagina News )

Il 16 settembre è il giorno del passaggio di testimone: Massimo Giannini diventa ufficialmente il nuovo conduttore di Ballarò su RaiTre, al posto di Giovanni Floris passato a La7. ANCHE COME AUTORE. (Lettera43)

"Ballarò" resterà "Ballarò" anche con l'ormai ex vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, che dopo l'estate prenderà il posto di Giovanni Floris nello studio di Raitre. (LiberoQuotidiano.it)

Con l'avvento della nuova era, la RAI ha deciso di affidare la conduzione al giornalista di Repubblica. (Centro Meteo Italiano)

Massimo Giannini si dimette dalla vicedirezione di “Repubblica” per firmare un contratto biennale con la Rai e condurre “Ballarò”, dal 16 settembre su RaiTre, al posto di Giovanni Floris, passato a La7. (e-duesse)

La nuova stagione di Ballarò partirà il 16 settembre su Rai Tre, per la prima volta con un nuovo conduttore: Massimo Giannini, attuale vicedirettore del quotidiano La Repubblica. (Italiaglobale.it)