Titolare officina non lo assume dopo periodo di prova, 25enne lo colpisce con una mannaia
Aveva fatto un periodo di prova in una carrozzeria, ma non era andato bene. Nonostante questo era convinto che il titolare lo avrebbe comunque assunto. E quando, invece, gli è stato spiegato che questo non sarebbe stato possibile, Mahmoud Nasser, 25 anni, lo ha colpito con una mannaia. E’ accaduto a Quarto, in provincia di Napoli, dove l’uomo è stato arrestato peer tentato omicidio. Il titolare 53enne dell’officina di via Viticella è stato prima colpito al collo poi, quando ha provato a difendersi, è stato ferito anche alle mani. (anteprima24.it)
Su altri media
Il motivo? L'aggressore non avrebbe accettato che l'uomo si rifiutasse di assumerlo al lavoro. La bocciatura non gli è andata giù. (Today.it)
“La vita è appesa ad un filo” non è solo il titolo di un film dei primi anni 90. È anche un’espressione legata alla precarietà dell’esistenza. Non lo assume e lo colpisce con una mannaia: tentato omicidio a Napoli Disarmato e bloccato, il 25enne di origini tunisine è stato arrestato per tentato omicidio (Ottopagine)
Aveva fatto un periodo di prova in una carrozzeria, ma non era andato bene. Nonostante questo era convinto che il titolare lo avrebbe comunque assunto. E quando, invece, gli è stato spiegato che questo non sarebbe stato possibile, Mahmoud Nasser, 25 anni, lo ha colpito con una mannaia. (Metropolisweb)
Qualche mese fa era stato in prova ma le cose non erano andate bene. La vittima ha provato a difendersi ed è stato ferito anche alle mani. (ilmattino.it)
Non lo assume, lo colpisce con la mannaia. Tentato omicidio in una carrozzeria di Quarto, in provincia di Napoli. Il titolare dell’officina, un 53enne, è stato ferito da un 25enne che chiedeva per la seconda volta di essere assunto dopo un periodo di prova non andato a buon fine. (La Repubblica)
È accaduto a Quarto, in via... Leggi tutta la notizia (Virgilio)