Napoli, può arrivare anche un attaccante: il tentativo a gennaio per battere la concorrenza
Calcio Napoli Ultimissime – La dirigenza partenopea sarebbe intenzionata a chiudere un colpo in attacco a gennaio, anche in prospettiva dell’estate, per anticipare la concorrenza Il mercato non si ferma mai e ancor prima di partire ufficialmente le voci si susseguono ripetutamente. Per il calcio Napoli ultimissime arrivano proprio in queste ore e coinvolgerebbero un attaccante. Sulle pagine di Spazio Napoli vi abbiamo riportato diversi rumors che si stanno susseguendo soprattutto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Ipotesi scambio Raspadori-Danilo: la valutazione dell’attaccante Danilo, che non è un titolare per Thiago Motta, interessa al Napoli. Dalla altra parte la Juventus vuole prendere un altro attaccante a prescindere dal ritorno di Milik, Raspadori potrebbe essere uno di questi. (Tutto Napoli)
“Lo scambio Danilo-Raspadori probabilmente sarebbe intelligente, ma lo vedo poco probabile". TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Il giornalista ed esperto di mercato Venerato ha parlato dell’approccio del club azzurro con l’intermediario italiano di Danilo, ma non solo. (CalcioNapoli1926.it)
Danilo al Napoli e Raspadori alla Juve? (CalcioNapoli24)
Manuele Baiocchini, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'ipotesi che Juventus e Napoli possano mettere uno scambio tra Giacomo Raspadori e Danilo. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è un discorso aperto con il Napoli di un possibile scambio Raspadori-Juventus e Danilo-Napoli. (Tutto Juve)
Ondo quanto riportato da Sky Sport, nonostante il giocatore della Juventus abbia chiarito di non prendere in considerazione un trasferimento a metà stagione, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, continua a fare tentativi per convincerlo. (ilBianconero)