Napoli-Buongiorno, parti più vicine: possibile clausola rescissoria valida dopo 3 anni

Al termine dell’incontro tra il Napoli e l’agente di Buongiorno le parti sono più vicine: la chiave può essere l’inserimento di una clausola di risoluzione valida dopo 3 anni Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Gli azzurri hanno trovato l'accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus, e sono ora al lavoro per trovare l'intesa definitiva con il calciatore. In queste ore Manna continua a parlare con l'agente del difensore per raggiungere un accordo sul contratto e sui diritti d'immagine. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri il Napoli e il Torino hanno raggiunto l'intesa economica per il trasferimento di Alessandro Buongiorno alla corte di Antonio Conte. Operazione complessiva da 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus. (Tutto Napoli)

Strana spianata per il Napoli di Conte, ormai a un passo dal difensore del Torino, il quale vestirà la maglia azzurra nel corso dei prossimi giorni. (FantaMaster)

Napoli, per Buongiorno c'è l'accordo contrattuale. Al Torino andranno 35 milioni (TUTTO mercato WEB)

Cairo frena su Buongiorno al Napoli: “Voglio incontrarlo prima di decidere” – VIDEO

Alessandro Buongiorno nelle ultime ore ha detto di no alla Juventus. Cristiano Giuntoli, scrive il quotidiano 'TuttoSport', ha offerto 42 milioni di euro più cinque di bonus per mettere sotto contratto il centrale della Nazionale, ma s'è dovuto scontrare col 'No, non posso' del calciatore nato e cresciuto calcisticamente nel Torino (TUTTO mercato WEB)

Tra Torino e Napoli c'è l'accordo a 35 milioni più 5 di bonus. (Fanpage.it)

Il futuro di Alessandro Buongiorno al Napoli non è ancora scritto. A gettare acqua sul fuoco della trattativa è il presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha rilasciato importanti dichiarazioni a margine della presentazione dei nuovi palinsesti di ‘La7’. (Napolipiu.com)