Film in uscita a dicembre 2024
Siamo infine giunti all’ultimo mese dell’anno ma, come tutti i precedenti, non possiamo chiudere questo 2024 senza ricordare tutte le novità che vedremo al cinema. Le festività portano con sé non soltanto la preparazione degli addobbi, i regali e i tipici cenoni o pranzi, ma anche la perfetta occasione per gustare un bel film sul grande schermo, possibilmente con tutta la famiglia al completo. Tra i film in uscita del mese troviamo grandi ritorni con le consuete ridistribuzioni, titoli festivalieri e i grandi blockbuster delle più importanti case di distribuzione. (CiakClub)
La notizia riportata su altri media
Lo firmano sei registe, Caroline Attia Lariviere, Ceylan Beyoglu, Olesya Shchukina, Haruna Kishi, Camille Almeras e Natalia Chernysheva. Film per le feste che fanno il loro debutto a dicembre nelle sale cinematografiche e non solo. (la Repubblica)
Dalla storia di Maria Callas con Angelina Jolie a La stanza accanto di Pedro Almodóvar. (Panorama)
A pochi giorni dal debutto mondiale di Oceania 2, che sta macinando record di spettatori, arriva a dicembre l’abituale carico di film per le feste. (Giornale di Sicilia)
A pochi giorni dal debutto mondiale di Oceania 2, che sta macinando record di spettatori, arriva a dicembre l'abituale carico di film per le feste. (Il Mattino di Padova)
La stanza accanto Il film di Pedro Almodovar è l'adattamento per il grande schermo del romanzo “Attraverso la vita” di Sigrid Nunez e vede Tilda Swinton e Julianne Moore come attrici principali. E anche i generi sono pronti a soddisfare diversi tipologie di pubblico, con un’importante serie di pellicole italiane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
https://www. _________________ (CineFacts)