Sicilia, crolla palazzina a Catania: un morto, tra le macerie anche una bimba
Un boato nella notte. Così violento e sconquassante che la gente della zona scende in strada pensando a un terremoto. Ma la deflagrazione, che demolisce un palazzo di tre elevazioni in una zona centrale di Catania è dovuta probabilmente allo scoppio di ... (Canicatti Web Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Sono cinque le persone estratte dalle macerie circa mezz'ora dopo l'esplosione avvenuta nella notte a Catania, intorno alle 2.30. Due donne sono state ricoverate in codice giallo nell'ospedale di Lentini, in provincia di Siracusa. (Meteo Web)
LE FOTO L'edificio, che si trova in pieno centro città, è stato sventrato da una deflagrazione alle 2.30 di notte. Catania, crolla palazzina di tre piani dopo un'esplosione. (Il Cirotano)
Roma, 26 feb. (askanews) - Il centro storico di Catania nella notte è stato svegliato dal crollo di una palazzina di tre piani. (askanews)
Un palazzo di tre piani è crollato intorno alle 2,30 della scorsa notte nel centro di Catania, probabilmente in seguito ad una esplosione provocata da una bombola di gas. (Gazzetta di Parma)
Tags. triste. (Romagna Noi)
Crolla palazzina a Catania Erano circa le 2 e 30 della notte tra il 25 e il 26 febbraio, quando un sonoro sussulto ha scosso il centro di Catania. (Napolitan.it)