X Factor 2024: i finalisti, gli eliminati della semifinale e le polemiche della puntata di ieri

X Factor 2024: i finalisti, gli eliminati della semifinale e le polemiche della puntata di ieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Semifinale al cardiopalma, a X Factor 2024, andato in onda ieri sera 28 novembre su Sky e Now, tra emozioni, polemiche e colpi di scena. In vista della finalissima del 5 dicembre, che si terrà a Napoli in piazza del Plebiscito e che sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, i concorrenti hanno dato il meglio in una serata piena di esibizioni orchestrali e accostamenti musicali audaci. A sbancare è stato Achille Lauro, che porta in finale ben tre artisti della sua squadra, ma il gesto di Manuel Agnelli – un doppio dito medio rivolto ai Punkcake – e le parole di Francamente non sono passate inosservate e anzi hanno già acceso un animato dibattito. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ieri sera al termine della Semifinale di X Factor 2024 sono stati incoronati i quattro finalisti che si ritroveranno sul palco di Piazza del Plebiscito a Napoli per la Finalissima, dove sarà super ospite Robbie Williams. (Il Fatto Quotidiano)

Achille Lauro è arrivato in finale con tutti e tre i suoi talenti mentre Paola Iezzi e Jake La Furia li hanno persi tutti. Proprio questo ha scatenato diverse polemiche sul web a fine live. (Gossip e TV)

Successo per la Semifinale di X Factor 2024, seguita da un grandissimo numero di spettatori. (ComingSoon.it)

Quella di X Factor 2024 sarà la finale più lombarda di sempre. Mimì, Patagarri e Les Votives: gli assi nella manica (e i punti deboli)

Nella semifinale di X Factor 2024 (su Sky e in streaming su NOW), i cinque artisti milanesi si sono esibiti in Can’t Help Falling In Love di Elvis, eseguito con l'orchestra. Sono stati i più votati della prima manche . (AMICA - La rivista moda donna)

Giorgia, visibilmente Con una doppia eliminazione e 4 finalisti, questa sera la semifinale di X Factor 2024 non è stata adatta per i deboli di cuore. (Io Donna)

Senza contare che anche tra i giudici di questa stagione è fortissima la rappresentanza meneghina: Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli sono tutti milanesi. (IL GIORNO)