Dalle 20:30 in poi la diretta streaming di Le Défilé Walk Your Worth di L'Oréal Paris su Vanity Fair
Il teatro d'opera più celebre del mondo, casa dell'indomabile Carmen e della ribelle Giulietta, sarà lo scenario di Le Défilé L'Oréal Paris che si svolgerà davanti all'edificio e sarà l'occasione di veder sfilare look raffinati dalla straordinaria femminilità che tutto il mondo potrà apprezzare, sarà aperto a tutti e trasmesso in diretta su Instagram, sui siti del Brand e su Roblox e su Vanity Fair (Vanity Fair Italia)
Su altri giornali
Elodie e Bebe Vio sfilano con Kendall Jenner e Heidi Klum a L’Oreal Paris Fashion Week 2024 (DiLei)
La cantante non ha per niente sfigurato accanto a tante altre modelle di professione, vere e proprie icone delle passerelle, come Kendall Jenner Cara Delevingne e Heidi Klum. L'abito, firmato Armani Privé d'archivio, fa parte della collezione Autunno/Inverno 2009 della maison. (Corriere della Sera)
Ma, nonostante il suo innegabile charme, la cantante ha dovuto condividere la scena con alcune delle più grandi star internazionali, che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione dei riflettori. Al grido dello storico slogan “Perché noi valiamo” Elodie ha portato l’eleganza italiana nel cuore della Paris Fashion Week sfilando sulla passerella di “Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth”. (Il Fatto Quotidiano)
Da Kendall Jenner a Eva Longoria, fino alle nostre Elodie e Bebe Vio. – foto | video Video in Evidenza X Elodie, sfila all’Opéra di Parigi tra le top mondiali Elodie, sfila all’Opéra di Parigi tra le top mondiali Elodie e Andrea Iannone, le vacanze in camper: amore e vita selvaggia – guarda ELODIE SCOMPARE – Lo show si intitola “Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth” e la cantante romana vi aveva già partecipato in altre edizioni. (OGGI)
Parigi, 24 set. Neanche la pioggia ha rovinato lo show "Le Défilé 2024", con la passerella all'aperto davanti all'Opéra Garnier. (il Dolomiti)
La pioggia si ferma. Ha scrosciato su Parigi tutto il pomeriggio, ma all’imbrunire, verso le 20, a un’ora dall’inizio della sfilata di L’Oréal Paris, organizzata all’aperto, davanti alla maestosa facciata dell’Opéra (tuttavia coperta da un cartellone pubblicitario per lavori in corso) si chiudono gli ombrelli. (Milano Finanza)