VIDEO - Taremi show all'esordio col Lugano, l'Inter lo celebra sui social: il secondo gol è una magia

Taremi si è presentato nel migliore dei modi ai tifosi dell'Inter. Doppietta e assist alla prima uscita stagionale contro il Lugano, ma il secondo gol è da vedere e rivedere. L'ex Porto ha finalizzato un contropiede con uno scavetto delizioso di sinistro. In attesa dell'amichevole di domani contro la Pergolettese, l'Inter ha riproposto la magia di Taremi da un'altra angolatura. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

No, Taremi non si è già preso l’Inter. Ma non poteva partire meglio (TUTTO mercato WEB)

IL PRIMO IRANIANO — Nella lunga storia dell'Inter mai c'era stato un giocatore proveniente dall'Iran: Taremi è il primo giocatore del suo Paese a vestire la maglia nerazzurra. UN'ALTRA CARRIERA — Per Taremi è stata una scelta naturale quella di diventare un calciatore: se non fosse diventato professionista però da bambino avrebbe voluto essere un poliziotto. (fcinter1908)

È Taremi il volto di questo precampionato dell'Inter. Ancora in gol ieri, contro la Pergolettese, l'attaccante sta confermando quanto di buono si pensava di lui. E ora ha tempo per convincere Inzaghi a dargli più spazio possibile in attacco. (fcinter1908)

Inter, Taremi non perde tempo. Inzaghi sorride: livello di pericolosità alzato in attacco

ESORDIO DA CAMPIONI – Prosegue incessante il conto alla rovescia per il 17 agosto, ovvero la data in cui è in programma Genoa-Inter, l’esordio per i campioni d’Italia e l’inizio della Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Mkhitaryan, il poliglotta della rosa, gli fa da traduttore e lo aiuta con le lingue, mentre l’allenatore nerazzurro ne guida i movimenti con una mano sulla spalla cercando di fargli capire gli schemi. In attesa dei rientri di Arnautovic (26 luglio), Marcus Thuram (3 agosto) e Lautaro Martinez (7 o 8), sarà Taremi a guidare l’attacco nelle prossime amichevoli contro Pergolettese, Las Palmas e Pisa. (fcinter1908)

"Il Principe di Persia non sbaglia un colpo. Dopo la doppietta al Lugano nella prima uscita stagionale, ieri Mehdi Taremi si è ripetuto contro la Pergolettese, formazione di Serie C sconfitta per 2-1 (di Eddie Salcedo nella ripresa il secondo gol, prima della rete della bandiera dei cremaschi nel finale con Capoferri). (fcinter1908)