Pronostico Genoa-Juventus quote analisi statistiche 6ª giornata Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le quote di un match già decisivo per entrambe le squadre: i bianconeri non possono perdere altri punti, il Grifone cerca il riscatto dopo il derby Carlo Tagliagambe A Marassi si sfidano due squadre in cerca di riscatto: la Juve di Thiago Motta, reduce da tre 0-0 consecutivi, non può più permettersi passi falsi in vista di una corsa scudetto che si preannuncia serrata mentre il Genoa, uscito sconfitto ai rigori dal derby di Coppa Italia, vive "il momento più difficile della mia gestione" per usare le parole del tecnico Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio Ferraris di Genova, si disputerà a porte chiuse. Probabile che la sanzione venga estesa anche alla prima gara casalinga della Sampdoria (in calendario venerdì 4 ottobre alle 20,30 contro la Juve Stabia), ma si attende comunicazione ufficiale. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo una partenza sprint, con le larghe vittorie contro Como e Verona ottenute nelle prime due giornate, la Juventus ha frenato. I bianconeri, nelle successive tre gare di campionato, hanno infatti raccolto altrettanti pareggi con Roma, Empoli e Napoli. (Today.it)

Vincere il campionato sarebbe un'impresa o è alla portata? (Sky Sport)

UFFICIALE, Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse

In queste ore è in arrivo l'ultima decisione che sarà presa da Prefetto di Genova sulla chiusura dello stadio per entrambi i club nelle prossime due partite casalinghe, ma anche del divieto di trasferta per le prossime tre partite lontano da Genova per i tifosi residenti. (Calciomercato.com)

«L’altra sera avevo già salutato l’ufficio, ma era evidentemente un arrivederci visto che ho dovuto convocare una sessione straordinaria». Dal 2 ottobre il suo posto verrà preso da Maurizio Improta. (La Gazzetta dello Sport)

Genoa-Juventus si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive: la sfida, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", sarà senza tifosi. (Firenze Viola)