Havertz e Musiala, Germania ai Quarti. Serata da incubo per Andersen

Germania-Danimarca: la cronaca del secondo tempo Si riparte senza cambi e la Danimarca trova il gol con Andersen, che insacca in mischia ma il Var segnala un offside che vanifica tutto. Destino beffardo per Andersen che, un minuto dopo, tocca con la mano un cross di Raum e causa un fallo da rigore. Dal dischetto si presenta Havertz che non sbaglia, esecuzione perfetta ad accarezzare il palo e Schmeichel battuto: 1-0. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Poco dopo è nuovamente il giocatore dell'Arsenal a sfiorare il 2-0, che arriva con Musiala al 69esimo. Nella prima frazione annullato per un blocco "illegale" un gol a Schlotterbeck e, dopo l'occasione per Kimmich, un improvviso peggioramento delle condizioni atmosferiche (pioggia, lampi e vento) ha costretto l'arbitro a un'interruzione, con le squadre negli spogliatoi e poi di nuovo in campo dopo circa mezz'ora. (Diretta)

E’ una partita apertissima nel primo tempo, in cui la Danimarca ha almeno un paio di occasioni clamorose per il vantaggio, ma nella ripresa i tedeschi fanno valere la loro cifra tecnica superiore e la chiudono con il 2-0 di Musiala che aggancia Mikautadze in vetta alla classifica dei marcatori del torneo, con 3 reti. (ilmattino.it)

Al 48′, la squadra di Hjulmand è passata in vantaggio grazie al gol di Joachim Andersen, che ha risolto una mischia in area di rigore freddando Neuer. La rete è stata però annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney e il punteggio è rimasto sullo 0-0. (SPORTFACE.IT)

La Germania torna a vincere una partita da dentro o fuori

SI RIPARTE – Germania-Danimarca riprendere sul risultato di 0-0! L’arbitro Michael Oliver decide di far riprendere la partita al trentaseiesimo minuto. (Inter-News)

Con il gol di Havertz su rigore al 53mo e di Musiala al 68mo, la Germania ha battuto 2-0 la Danimarca a Dortmund e si è qualificata per i quarti di finale degli Europei . La partita è stata sospesa per una ventina di minuto al 36mo del primo tempo, a causa della forte pioggia. (Gazzetta del Sud)

Da lì in poi la Germania ha avuto vita più facile, con Musiala che al 68’ ha messo al sicuro il risultato segnando la sua terza rete di questa edizione. Nella ripresa è stato un altro difensore a ergersi protagonista: Andersen. (RSI.ch Informazione)