Verona-Inter, Asllani in regia al posto di Calhanoglu. Due ballottaggi e la sorpresa Correa dall'inizio

Anche il Corriere dello Sport concorda con le ultime indiscrezioni di formazione: nell'attacco dell'Inter a Verona, al fianco di Thuram, potrebbe esserci davvero la sorpresa Correa dal primo minuto. Ieri il Tucu è stato provato per tutta la durata dell’allenamento al fianco del francese, anche perché è l'unico attaccante della rosa che durante tutta la sosta è rimasto a lavorare ad Appiano. A centrocampo, invece, Asllani è il favorito in regia vista l'assenza di Calhanoglu, rimasto a Milano con l'obiettivo di recuperare al 100% in vista del Lipsia (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi ha deciso di non correre rischi. Il regista turco, vittima di un'elongazione agli adduttori durante la partita con la sua nazionale contro il Galles, rimarrà a Milano e non farà parte della comitiva diretta in Veneto. (Quotidiano Sportivo)

Rigorista Inter – Quella che si vedrà al Bentegodi nella 13^ giornata sarà un’Inter decisamente diversa rispetto a quella dei titolarissimi vista in quest’inizio stagione. Mister Inzaghi pare infatti orientato verso un massiccio turnover. (FantaMaster)

Inter, niente Verona per Calhanoglu Il centrocampista turco salterà la gara contro l'Hellas Verona, in calendario sabato alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi. Gli esami a cui si è sottoposto Calhanoglu hanno escluso lesioni muscolari, ma Inzaghi e lo staff medico hanno optato per tenerlo fuori. (Fantacalcio ®)

Problemi Inter, Inzaghi deve rinunciare ad un titolare contro il Verona

Dopo lunghe giornate di discussioni intorno alle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu in seguito alla ricaduta dell’infortunio all’adduttore avvertita lo scorso sabato nel match tra Turchia e Galles, è arrivata una decisione ufficiale dell’Inter in vista della trasferta di campionato contro il Verona (Passione Inter)

Il centrocampista non partirà per Verona insieme alla squadra, e rimarrà ad allenarsi ad Appiano gentile in vista della sfida di Champions League con il Lipsia in settimana. Secondo quanto annunciato da Sky Sport, Simone Inzaghi non rischierà Hakan Calhanoglu per la partita, tornato infortunato dal ritiro con la Turchia e già con qualche problema fisico alcune settimane fa. (Viola News)

L'Inter non rischia e lascia a casa uno dei suoi uomini migliori in campionato nella speranza di recuperarlo al meglio per la Champions League. Problemi Inter, Inzaghi deve rinunciare ad un titolare contro il Verona (AreaNapoli.it)