Torino-Istanbul: debutta il nuovo volo di Turkish

Ivàn, 32 anni, viene dalla Francia. Vola a Istanbul e di lì a Buenos Aires. Omer, artigiano torinese che di anni ne ha 27, prosegue invece il viaggio per Gaziantep, quasi al confine con la Siria, dove vive la sua famiglia. Questa notte alle 2 i suoi genitori lo attendono agli arrivi. Sono i primi passeggeri del nuovo volo giornaliero Torino-Istanbul, inaugurato ieri all'aeroporto "Sandro Pertini" di Caselle alla presenza dell'ad della Turkish Airlines Bilal Eksi, volato dalla capitale turca e rimasto per qualche ora in città. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Turkish Airlines e Torino Airport inaugurano oggi il nuovo volo giornaliero Torino-Istanbul. Il collegamento consente non solo l’accesso diretto a Istanbul, ma fornisce l’opportunità di proseguire via hub verso altre 348 altre destinazioni in Turchia, Medio ed Estremo Oriente, Africa e Americhe, tutte incluse nell’ampio network di Turkish Airlines. (Italiavola & Travel –)

Il collegamento non garantisce solo una tratta diretta per la città turca, ma fornisce l’opportunità di proseguire verso altre 348 altre destinazioni, sfruttando al meglio uno dei più importanti centri del traffico aereo mondiale. (Corriere della Sera)

Un volo al giorno per Istanbul con la Turkish Airlines. Caselle: “Destinazione strategica”

Ad accorciare le distanze ieri, poco dopo le 13,30, è atterrato a Caselle il primo velivolo Turkish Airlines, che coprirà la nuova rotta giornaliera verso Istanbul. Torino è più vicina al resto del mondo. (La Stampa)