Formello, a due anni cade in acqua in piscina: bimbo in coma al Gemelli

Sembrava che le sue condizioni non fossero così gravi e invece rischia di morire il bambino caduto ieri mattina, poco prima dell’ora di pranzo, nella piscina di un villetta privata a Formello, zona “Le righe”. Il piccolo, due anni appena, è ricoverato nella terapia intensiva pediatrica del policlinico Agostino Gemelli diretta dal professor Giorgio Conti. È stato trasferito in elisoccorso dopo essere caduto, accidentalmente, nella piscina. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio a Formello, in una villetta di via delle Rughe, mentre erano in corso i preparati… (Repubblica Roma)

Sul posto sono intervenuti il 118, e i carabinieri della Stazione di Formello e Cassia Radiomobile. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica di quanto accaduto. (Adnkronos)

Il piccolo è stato trasportato d'urgenza in elisoccorso al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove sarebbe stato posto in coma farmacologico indotto. Sul posto sono intervenuti il 118, e i carabinieri della Stazione di Formello e Cassia Radiomobile. (Corriere Roma)

Rischia di annegare in piscina: bambino di 2 anni in pericolo di vita al policlinico Gemelli

È successo in una villa privata a Formello, in provincia di Roma: il piccolo, di appena due anni, a un certo punto è andato sott'acqua e non è più riemerso. Ora è gravissimo al Gemelli BOLOGNA – Stava facendo il bagno nella piscina di una villa di amici di famiglia vicino a Formello, in località Le Rughe, un comprensorio sulla Cassia Bis, in provincia di Roma, ma in un attimo la mattinata si è trasformata in tragedia. (Dire)

Le sue condizioni sono gravissime. Trasferito in elicottero al Policlinico Gemelli è stato posto in coma farmacologico. (Fanpage.it)

L’incidente è avvenuto poco prima delle 13 a Formello, in località Le Rughe. Il piccolo si trovava insieme ai genitori, una coppia moldava, a … (Repubblica Roma)