Real Madrid, Mbappé: “Qui perché voglio vincere tutto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
REAL MADRID MBAPPé – In occasione di una intervista rilasciata a La Sexta, Kylian Mbappé ha parlato dei suoi obiettivi con la camiseta blanca del Real Madrid. Così la stella francese: “Gli obiettivi? Tutto quello che volevo era giocare qui, al ‘Bernabéu’, con questa maglia. Con la gente che gridava il mio nome. Segnare gol, essere felice. Ero un fan di Zizou e dei Galacticos. È il miglior club del mondo e ha un’aura che nessun altro club ha. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Il Bayern Monaco vince contro il St. Pauli per 3 a 2 nel 27° turno di Bundesliga e manda un forte messaggio all’Inter, sua prossima rivale per i Quarti di Finale di Champions League. La squadra di Vincent Kompany ottiene i 3 punti nonostante la piena emergenza infortuni dopo gli stop su tutti Neuer, Upamecano e Davies, su tutti. (InterNews24.com)
L’allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany, ha voluto dire la sua sull’infortunio di Ito, dopo il successo contro il St Pauli (InterNews24.com)
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)
La formazione di casa, terza nel campionato di National 2 (Gruppo A), nel turno precedente ha battuto a sorpresa il Guingamp (squadra di Ligue 2) per 3-1 grazie alle reti di Chafik Abbas, Cedric Goncalves e Julien Domingues (di Jacques Siwe l’unica rete siglata dagli ospiti). (News Sports)
«La Nazionale è in una situazione delicata perché fa parte di un momento in cui ci sono 35 giocatori. Cagni, l’ex tecnico della Sampdoria si è espresso sul momento vissuto dalla Nazionale di Spalletti doppio impegno in Nations League contro la Germania. (SampNews24.com)
CORSA – Il Bayern Monaco ha ripreso ad allenarsi a pieno ritmo in vista dell’impegno di domani sera contro il St Pauli in Bundesliga. Il club tedesco, in attesa di scendere in campo contro l’Inter, deve ritrovare la forma in campionato visti gli scivoloni in Bundesliga: con la corsa allo scudetto che si è riaperta e vede il Bayer Leverkusen subito dietro. (Inter-News)