Inter-Milan, Inzaghi non molla Thuram ma avverte: "Niente rischi". Lautaro: "La mia crisi peggiore"
Il tecnico nerazzurro accanto al capitano ha presentato il derby di domani che assegnerà la Supercoppa: le condizioni dell’attaccante francese e il momento dell’argentino Domani alle ore 20 si alzerà il sipario sull’ennesimo capitolo del derby tra Milan e Inter, ma stavolta metterà in palio anche la Supercoppa Italiana dopo la rocambolesca vittoria rossonera con la Juve. Un 6 gennaio che a una delle due porterà un bel carico di carbone, visto che chi perde fallisce una stracittadina sempre sentitissima ma anche un trofeo. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Live mn Inzaghi: "Con Conceicao non ho più parlato. I giocatori del Milan sono quelli: cercheremo di non fare gli stessi errori di settembre" L'ultima sfida con Conceicao col Porto è stata tiratissima... (Milan News)
Conceicao e Reijnders protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Milan. L’allenatore portoghese e il calciatore olandese rispondono alle domande dei giornalisti alle ore 10:30 italiane. Ore 10.30 La conferenza è slittata di qualche minuto, il nuovo orario è alle 10.45. (Inter-News)
Inter-Milan, terzo derby di Supercoppa all'estero: a Riyadh si gioca la bella (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi sfida il suo ex compagno Sergio Conceicao: insieme ai tempi della Lazio nel 2000 hanno vinto lo scudetto. «Il derby è una partita particolare, emozionante. (ilmessaggero.it)
Dopo aver vinto in maniera tendenzialmente opposta le rispettive semifinali contro Atalanta e Juventus, Inter e Milan torneranno a sfidarsi in questa stagione per contendersi il primo trofeo in palio, quella Supercoppa che ormai da anni genera sentimenti opposti e controversi. (Fcinternews.it)
COPPA IN PALIO – Rieccolo, il derby. Inter-Milan apre il 2025 di trofei, con la finale di Supercoppa Italiana, in uno scenario che si è concretizzato nello spazio di quarantotto ore. (Inter-News)