Turchia: "Siamo stati invitati a essere partner dei Brics"
Ad annunciarlo è stato il ministro turco del Commercio, Omer Bolat, secondo cui il Paese sarebbe stato invitato a entrare nell'organizzazione delle economie emergenti, di cui fanno parte Russia, Cina, Brasile, India, Sudafrica, Iran, Egitto, Etiopia ed Emirati Arabi Uniti. "L’ingresso nei Brics porterà un vantaggio significativo alla Turchia in termini di cooperazione con tutte le piattaforme più importanti del mondo”, ha detto Bolat La Turchia ha ricevuto l'invito per diventare “membro partner” dei Brics. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Occhio ad Hakan Calhanoglu, volato in Nazionale dopo la partita tra Inter e Napoli. Ma il regista turco non si è allenato oggi. (Inter-News)
Bolat ha osservato che l'adesione all'associazione porterà notevoli benefici alla repubblica, poiché consentirà la cooperazione con tutte le più importanti piattaforme globali. "Alla Turchia è stata offerta la possibilità di diventare un paese partner dei Brics, questo è un processo di transizione", ha affermato. (Italia Oggi)
Il ministro turco del Commercio, Omer Bolat, ha affermato che la Turchia ha ricevuto l’invito per diventare un “membro partner” dei Brics , l’organizzazione delle economie emergenti di cui fanno parte come membri a pieno titolo Russia , Cina , Brasile , India , Sudafrica , Iran , Egitto , Etiopia ed Emirati Arabi Uniti (Il Sole 24 ORE)
Il ministro del commercio della Turchia Omer Bolat ha dichiarato che il Paese è stato invitato a diventare un membro partner dei Brics, l'alleanza dei Paesi in via di sviluppo che ruota attorno alla Cina (QuiFinanza)
Il ministro turco del Commercio, Omer Bolat, ha affermato che la Turchia ha ricevuto l'invito per diventare un "membro partner" dei Brics, l'organizzazione delle economie emergenti di cui fanno parte come membri a pieno titolo Russia, Cina, Brasile, India, Sudafrica, Iran, Egitto, Etiopia ed Emirati Arabi Uniti (l'Adige)
L'ingresso nei Brics porterà un vantaggio significativo alla Turchia in termini di cooperazione con tutte le piattaforme più importanti del mondo», ha aggiunto Bolat, durante un'intervista a TvNet, il canale televisivo del quotidiano turco Yeni Safak. (Corriere del Ticino)