Acconciature estate 2024, il raccolto di Jacquemus a Capri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cornice è quella di Villa Malaparte, un capolavoro modernista che si affaccia sui Faraglioni di Capri e che ha accolto La Casa di Jacquemus, una passerella intrisa di storia, che celebra i 15 anni della maison, in 47 look. Una location storica che ha ospitato la collezione di Simone Porte e non solo: sotto il sole di Capri, infatti, si è profilata quella che, non c’è dubbio, sarà l’acconciatura dell’estate 2024. (Elle)
Ne parlano anche altre testate
A meno che non abbiate trascorso le ultime quarantotto ore sotto una roccia, avrete sicuramente visto almeno un paio di foto dello show di Jacquemus andato in scena a Capri. (GQ Italia)
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 12 giugno 2024 08:20:03 Il marchio francese Jacquemus ha organizzato un evento di moda a Capri per celebrare i primi quindici anni di attività del brand. (Il Vescovado Notizie)
Se per l’ultima stagione, estiva, presentata a Versailles, Simon Porte si era ispirato a Lady Diana, nel nuovo moodboard ci sono le più iconiche scene de Il disprezzo, film del 1963 con Brigitte Bardot, le statue romane, le ossessioni di Karl Lagerfeld e le vacanze di Jackie Kennedy. (Cosmopolitan)
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)
Una serata colma di star, tra icone della music pop, rapper, e super modelle di fama internazionale, accompagnate dalle note lievi di Gianluigi Lembo e la sua band. (ilmattino.it)
A cura di Giusy Dente Elodie ha partecipato alla sfilata di Jacquemus, nella splendida location di Casa Malaparte a Capri. Lo stilista ha voluto ambientare lì lo show per omaggiare la Dolce Vita italiana, la bellezza mediterranea, la moda e l'arte che lo hanno ispirato soprattutto negli inizi della sua carriera. (Fanpage.it)