Gigio Donnarumma sfigurato, esplode la rabbia contro l'arbitro: cos'è successo nel tunnel
Una scarpata in pieno volto che gli ha portato 10 punti di sutura sulla guancia sinistra e diverse ferite. Per Gigio Donnarumma è stata una serata ‘no’, per l’infortunio che durante Monaco-Psg si è procurato in un contrasto contro l’ex giocatore del Torino, Wilfried Singo. La cosa che ha del clamoroso è che l’arbitro della partita non ha estratto il secondo giallo per espellere l’attaccante, che è rimasto in campo senza problemi. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Insulti razzisti a Singo dopo il brutto scontro con Donnarumma: il comunicato del Monaco (Milan News)
L'ex Milan ha rimediato un vistoso taglio a pochi centimetri dall'occhio destro. Le immagini mostrano il brutto incidente in campo durante Monaco-Psg: il portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, è stato colpito in pieno volto da Singo con la suola della scarpa tacchettata. (Corriere TV)
Un intervento, quello del difensore ex Torino, che poteva essere molto pericoloso anche se per fortuna il portiere della Nazionale non ha mai perso conoscenza e poi è stato sostituito, seppur avesse il volto letteralmente sfregiato dal segno dei tacchetti, una maschera di sangue poi "" con le immagini che hanno fatto il giro del web. (Eurosport IT)
Il giorno dopo il terribile calcio in faccia subito da Singo che gli sono costati 10 punti di sutura, Gigio Donnarumma si affida ai suoi social per tranquillizzare tutti sulle sue condizioni: "Sto bene" il post del portiere del Psg su Instagram, corredato da una foto sul divano di casa in compagnia dell'inseparabile barboncino (Sport Mediaset)
Incerottato in volto, per colpa dello sfregio, il portiere tricolore ha voluto tranquillizzare gli appassionati in merito alle proprie condizioni. (CalcioNapoli1926.it)
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha colpito il volto del portiere in Monaco-PSG Il portiere del Paris Saint-Germain, nel tentativo di sventare un pallonetto diretto verso la porta, è stato colpito dai tacchetti di Singo. (GianlucaDiMarzio.com)