La Juventus a cena: il discorso e la performance canora di Thiago Motta

La Juventus a cena: il discorso e la performance canora di Thiago Motta TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 00:03 Altre notizie di di @TosiNicole Un video pubblicato dalla Juventus mostra il mister che si rivolge ai giocatori con un discorso motivazionale, per poi esibirsi in una performance canora (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

HERZOGENAURACH — Quindici giorni dopo il raduno della Continassa, la Juventus di Thiago Motta sta iniziando a prendere forma. Nel primo allenamento a porte aperte della stagione sono emersi i primi concetti, per altro già intravisti nelle sue precedenti esperienze soprattutto di Genova e Bologna, che caratterizzano il suo modo di intendere il calcio. (la Repubblica)

Rispunta Albert Gudmundsson del Genoa, anche se con necessità di sistemare prima altro. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)

Alle 17 (diretta su Dazn), al Max Morlock Stadion, Vlahovic e compagni esordiranno contro il Norimberga, la squadra di casa che concluso l’ultima Zweite Bundesliga (la serie B tedesca) al 12 posto, nella seconda metà della classifica essendo 18 partecipanti. (Torino Cronaca)

Cds: "Il Napoli prenota Brescianini e Gilmour"

Oggi è il grande giorno dell'esordio della nuova Juve targata Thiago Motta , impegnata nell'amichevole contro il Norimberga di Miroslav Klose alle 17. Nella sera prima della partita, l'allenatore bianconero è stato sottoposto all'ormai iconico benvenuto, con una canzone cantata a cena davanti a tutti i membri della squadra. (Tuttosport)

CESSIONI – «Bisogna capire gli obiettivi della Juve. La nuova stagione vedrà la Juve giocare in Champions, nel Mondiale per Club, e si è affidata a Motta per dare una sterzata. Intervenuto a Tmw Radio, Xavier Jacobelli ha parlato del mercato della Juventus e si è soffermato sulla volontà dei bianconeri di arrivare a Teun Koopmeiners. (Juventus News 24)

Intanto il Napoli si muove sul mercato d'entrata, la Roma prova lo sgarbo all'Atlético, il Milan sprinta per due obiettivi di vecchia data. Con le uscite di Huijsen e Soulè la Juventus può inserire la quarta e puntare al triplo colpo. (Tutto Napoli)