Six Kings Slam, Sinner-Alcaraz per una grande finale e un ricco montepremi

Lo spagnolo ha battuto ieri sera la leggenda Nadal, che darà l’addio alla carriera in Coppa Davis Riyadh – Nel giro di tre settimane sarà ancora sfida. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si contenderanno il Trofeo al Six Kings Slam e il ricco montepremi di circa sei milioni di dollari, in una finale scintillante. L’ultima volta in ordine di tempo fu lo spagnolo a vincere e all’ATP di Pechino (leggi qui). (Il Faro online)

La notizia riportata su altre testate

I due, primo e secondo nella classifica Atp , sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro giovane rivalità. (Tuttosport)

Bravo Nadal con un gran passante sul 40-15. Secondo break di Alcaraz, che chiude il set con un altro game vinto in risposta: Nadal ha annullato il primo set point e ha ceduto al secondo Ancora nessun problema per Alcaraz al servizio: super punto di Carlos a inizio game, uno straordinario vincente in controbalzo in uscita dal servizio. (Corriere della Sera)

Una forma di rispetto nei confronti del suo più esperto connazionale. (Fanpage.it)

Six Kings Slam, aggiornamenti delle semifinali del torneo-esibizione in diretta: Sinner-Djokovic e Alcaraz-Nadal

Intanto la sfida di oggi è stato un match vero, con Alcaraz bravo a indirizzare entrambi i parziali con un break nelle fasi iniziali. Una sfida dal sapore speciale, l'ultima tra allievo e maestro prima del ritiro di Nadal che avverrà a Malaga, alle Finali di Coppa Davis (Il Mattino di Padova)

Intanto la sfida di oggi è stato un match vero, con Alcaraz bravo a indirizzare entrambi i parziali con un break nelle fasi iniziali. Lo spagnolo si Murcia ha vinto il suo «derby del cuore» contro Rafael Nadal, battuto con un doppio 6-3 in un'ora e 18 minuti di gioco. (Corriere del Ticino)

Seppur indietro di un break, Nadal in questo momento sembra solido e si porta a casa il servizio. 3-4: Nadal continua a inseguire (Eurosport IT)