Calhanoglu smorza le polemiche e punta il Verona. Ma l'Inter non forzerà i tempi

Nessun giallo, nessun intrigo internazionale. "Ho scelto di restare qui, ma contro il Montenegro purtroppo non giocherò. Ringrazio il presidente dell’Inter Beppe Marotta per la comprensione", ha detto ieri Hakan Calhanoglu, smorzando sul nascere le polemiche che già stavano montando sul suo mancato rientro anticipato a Milano. L'infortunio subito non è grave, ma stasera il centrocampista assisterà i compagni di nazionale da fuori senza correre rischi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dal flirt estivo con il Bayern Monaco, ai rapporti pericolosi con i capi ultrà finiti nell’inchiesta “Doppia Curva” fino al corto-circuito in Nazionale, con annessa scelta di rimanere in ritiro da infortunato anziché tornare alla base, come avrebbe gradito l’Inter . (Tuttosport)

Resta in dubbio l’impiego di Hakan Calhanoglu alla ripresa del campionato dell’Inter. A fare il punto sulla gestione del suo infortunio è La Gazzetta dello Sport: “Gli esami dell’altro giorno hanno escluso lesioni ma... (SOS Fanta)

Si sta finalmente per concludere l’ultima pausa nazionali del 2024. Una sosta che non ha portato buone notizie all’Inter, a partire dall’infortunio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, infatti, ha accusato una ricaduta dopo il problema all’adduttore che lo aveva tenuto fuori nelle scorse settimane e con ogni probabilità non sarà a disposizione per la sfida di sabato contro il Verona (Passione Inter)

Calhanoglu ottimista per Verona, ma l’Inter? Il piano del club – CdS

Intervenuto in diretta per Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore, ha parlato così dei singoli dell'Inter (fcinter1908)

Si tratta di Hakan Calhanoglu, reduce da un piccolo problema fisico con la maglia della Turchia che ha acceso un campanello d’allarme in relazione alla possibilità di una ricaduta dal suo precedente guaio muscolare che lo aveva messo fuori causa nelle settimane susseguenti alla sfida contro la Roma in campionato. (SportItalia.it)

Calhanoglu ieri ha parlato in conferenza stampa, dando segnali comunque positivi sul suo problema fisico. Ma l’Inter predica la massima cautela. (Inter-News)