Sassuolo, Grosso: “Siamo al 70%. Su Berardi e il mercato…”
SASSUOLO GROSSO BERARDI MERCATO – Fabio Grosso, da questa estate sulla panchina del Sassuolo, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport. Così il tecnico neroverde: “Dopo 5 partite di rodaggio (8 punti, ndr) abbiamo iniziato a pedalare. Adesso siamo al 70%. Ma ora tutti saranno più forti. Le motivazioni fanno la differenza. E la fatica restituisce sempre qualcosa. Ho martellato subito la squadra su come affrontare allenamenti e partite, qualcuno era abbattuto, ma era una sfida che mi piaceva e abbiamo creato la nostra identità“. (Europa Calcio)
Su altri media
Il brasiliano vuole approdare nella bella Partenope, dall'altra parte Conte non vede l'ora di abbracciarlo e rinforzare la propria rosa aggiungendo un tassello di qualità ed esperienza. Secondo quanto riferito da Massimiliano Nerozzi, penna del Corriere della Sera, il calciatore ha deciso anche di allenarsi da solo: (CalcioNapoli1926.it)
Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, non ha mai nascosto la stima nei confronti di Antonio Conte, suo ex allenatore alla Juventus e con il quale ha vinto numerosi trofei. (Terzo Tempo Napoli)
Il mercato invernale entra nel vivo e con esso si intensificano le trattative di trasferimento. Tra i movimenti più discussi, c’è quello che vede coinvolto Danilo, il difensore brasiliano della Juventus, ormai distante dai piani tecnici della squadra bianconera. (Terzo Tempo Napoli)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal delle ultime sul mercato del Napoli Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal delle ultime sul mercato del Napoli: “Affinchè Rafa Marin possa partire il Napoli dovrà prima avere il difensore. (Tutto Napoli)
Rescissione vicina – L’ormai ex capitano potrebbe quindi abbandonare il club bianconero in seguito alla rescissione del contratto e cambiare squadra. (Europa Calcio)
Il Corriere Torino: oggi il difensore torna ad allenarsi con la Juventus. Per l’ex capitano l’addio sarebbe forzato e, quindi da retribuire con quanto gli spetterebbe (IlNapolista)