Conte sul mercato: "Capisco il club, le uscite sono tutti prestiti e Osimhen è bloccato"

Conte sul mercato: "Capisco il club, le uscite sono tutti prestiti e Osimhen è bloccato" Nella conferenza stampa odierna alla vigilia dell'esordio in campionato col Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato anche delle difficoltà del mercato. Numericamente di quanti uomini ha bisogno per essere soddisfatto? "Noi dobbiamo viaggiare su determinati parametri, costo, ingaggio e convincerli a venire a Napoli quest'anno senza coppe, un handicap notevole. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo mi aiuta, però la situazione del mercato è un problema. Non posso dire altro ma credo che questo sia un momento critico in quanto ci mancano dei giocatori per costruire la squadra. (Labaro Viola)

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: HELLAS VERONA-NAPOLI, domenica 18 agosto ore 18:30 (DAZN/Sky) Il campionato di Serie A 2024/2025 comincia questo weekend con gli incontri validi per la 1ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli allenamenti a cui ha sottoposto gli azzurri. "Io quando parlo di ricostruzione parlo proprio di fondamenta, base della rosa. (Tutto Napoli)

📢 Verona, Zanetti lancia l’allarme Suslov: come sta e cosa filtra per il Napoli

"Le forti difficoltà che abbiamo significa dover avere più voglia, in cui dobbiamo prepararci a soffrire. Io sono pieno di cazzutaggine e cerco di trasmettere questa percezione ai ragazzi in campo. Poi il club opera sul mercato, se portano i giocatori bene, altrimenti cerchiamo di valorizzare i giovani che abbiamo senza fasciarci la testa, ma sapendo che si può essere più cazzuti". (Sport Mediaset)

L'umore non è proprio dei migliori come testimoniato anche dalle parole di oggi di Antonio Conte, ma una partenza positiva può riportare subito entusiasmo, trainare la piazza e magari sbloccare anche un mercato al momento alquanto congelato. (CalcioNapoli24)

Queste le parole dell’allenatore scaligero sulle condizioni del calciatore slovacco: “C’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. (FantaMaster)