Corsport- La Juve segue Calvert-Lewin

Come riporta Corsport, a gennaio arriverà un difensore centrale ma il lungo infortunio di Milik ha creato un problema anche in attacco :al netto del futurodi Dusan, serveun altro bomber Caccia all’occasione. Vlahovic, alle prese con le difficoltà del rinnovo, non ha sostituti. L’ingle-se, 28 anni da compiere a marzo, gioca nel club di Liverpool dal 2016 e in questo momento sembrerebbe orientato verso una nuova avventura; in un momento, tra l’altro, abbastanza propizio in ottica nazionale viste le difficoltà (e il rinnovamento) che sta incontrando l’Inghilterra. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lucca Juve: c’è un motivo preciso per cui l’attaccante dell’Udinese è nella lista di Giuntoli per rinforzare il reparto a... (Juventus News 24)

Da tempo la Juventus è sulle tracce di un attaccante, una valida alternativa a Dusan Vlahovic. Un’esigenza di mercato diventata ancor più impellente alla luce dell’infortunio di Arek Milik, operatosi al menisco a inizio estate per poi finire nuovamente sotto i ferri. (CalcioMercato.it)

L’anno prossimo sarà diverso: potrà arrivare David del Lille. Non Osimhen la cui clausola non è valida per l’Italia, Adl non lo darebbe mai alla Juve Il destino di Vlahovic non è tuttavia di strettissima attualità: salvo inattese accelerazioni nelle prossime settimane, lo diventerà tra gennaio e marzo. (IlNapolista)

Juve, caccia al vice Vlahovic: Kalimuendo osservato speciale

Chi è Dominic Calvert-Lewin Dominic Calvert-Lewin è un attaccante inglese, classe 1997, che dalla stagione 2016/17 veste la maglia dell'Everton. (ilBianconero)

Come riferito da "Tuttosport", la Juventus vuole provarci per Arnaud Kalimuendo, 22enne bomber del Rennes. Previsto per questa sera un blitz della dirigenza a Cipro, dove sarà di scena con la Nazionale Under 21. (Fantacalcio ®)

Uno in grado di proteggere palla, far salire la squadra, aprire gli spazi e dialogare con i trequartisti. Da un punto di vista tecnico, considerato il gioco di Thiago Motta, servirebbe una punta di manovra. (Sport Mediaset)