Nicola: "Il Toro squadre che fa gran gioco. Partite così di solito finiscono pari"

A Sky, Davide Nicola ha commentato il successo contro il Torino: "Di esami di maturità ce ne saranno molti altri... E' almeno un paio d'anni che il giovane trequartista spagnolo sta interessando mezza serie A, ma il gioiellino del... Luca Di Leonardo è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Di Leonardo è giornalista responsabile... (Torino Granata)

Su altre fonti

“Ci serve essere così in casa, soprattutto contro squadre così forti. Ma come ho già detto, dobbiamo continuare così, sicuramente saranno tutte partite pesanti. A chi dedico il gol? A chi mi è stato vicino e a Duvan, gli auguro pronta guarigione e lo rivogliamo qua in campo”. (Calcio Casteddu)

Le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari, dopo la vittoria della sua squadra per 3-2 contro il Torino (Toro.it)

Prima vittoria casalinga in casa per il Cagliari che batte per 3-2 il Torino. Nel primo tempo in gol Viola su calcio di punizione e Sanabria con un colpo di testa su calcio d’angolo. Dopo il vantaggio granata con Linetty nella ripresa, la squadra di Nicola la riprende con Palomino, per poi trovare con l’autogol di Saul Coco la rete del decisivo 3-2 (Sky Sport)

Le pagelle del Torino - Coco in giornata no, Vlasic non brilla. Sanabria alla Zapata

Un altro 2-3, un risultato che sta diventando un incubo che si ripete. E Torino che si trasforma da squadra rivelazione a squadra in crisi. Paolo Vanoli allarga le braccia. "Sul primo gol era punizione nostra, non loro - spiega a fine gara - Senza uno come Zapata le cose cambiano. (Tiscali)

Il blackout granata nell’ultimo quarto d’ora costa la terza sconfitta consecutiva in campionato (quarta se si aggiunge la Coppa Italia) alla squadra di Paolo Vanoli, che era stata brava a rialzarsi dopo il gol dell’1-0 segnato da Viola su una punizione che non c’era (Aureliano ha fischiato fallo a Coco, ma è il difensore granata a subirlo dal numero 10 del Cagliari). (La Gazzetta dello Sport)

Risultato finale: Cagliari-Torino 3-2 Walukiewicz 5,5 - Al posto giusto al momento giusto, fino al gol del pareggio del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)