Serie B nel caos: salta l’elezione del nuovo presidente

La Serie B è spaccata. E nel caos. Oggi la Lega cadetta doveva scegliere la sua nuova guida, ma tutto si è concluso in un nulla di fatto. Dopo cinque votazioni non si è raggiunto il quorum per l’elezione del nuovo presidente di Serie B. All’unanimità è stato quindi deciso di chiudere l’assemblea ed è stato dato mandato al consiglio di riconvocarla il prossimo 9 ottobre, in prima convocazione. Che la sfida fosse aperta era noto, ma nessuno si aspettava una resa dei conti così aspra. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Dopo cinque votazioni non si è raggiunto il quorum per l'elezione del nuovo presidente di Serie B. All'unanimità è stato quindi deciso di chiudere l'assemblea ed è stato dato mandato al consiglio di riconvocarla il prossimo 9 ottobre, in prima convocazione, e 10 ottobre in seconda. (Sport Mediaset)

È iniziata in leggero ritardo l’Assemblea elettiva della Lega B, convocata per le 12 a Milano e partita con un presagio poco confortante. (La Gazzetta dello Sport)

Unita nell'ora più importante quando ci saranno da discutere i nuovi pesi elettorali in vista della chiamata alle urne per la presidenza della Figc con le regole dettate dall'applicazione dell'emendamento Mulé. (Panorama)

Assemblea elettiva della Serie B rimandata al 9 ottobre

Fumata nera per l’elezione del presidente della Lega Serie B. Dopo cinque votazioni nel corso dell’assemblea odierna, in via Rosellini a Milano, nessuno dei candidati ha raggiunto il quorum sufficiente, così all’unanimità l’assemblea ha chiuso la riunione odierna e ha dato mandato al Consiglio di convocare una nuova assemblea per il 9 ottobre in prima convocazione e il 10 in seconda. (LAPRESSE)

Frattura in Lega B: elezioni senza esito e futuro incerto. Metà dei club contro Balata (TUTTO mercato WEB)

L'Assemblea ha demandato, quindi, al presidente la convocazione di una nuova Assemblea elettiva per i giorni 9 e 10 ottobre, in prima e seconda convocazione. "In apertura - si legge nella nota ufficiale - i candidati presidenti hanno esposto ai club il loro programma, col candidato Giuseppe Dossena che ha comunicato il ritiro della propria candidatura. (CittaDellaSpezia)