Osimhen, il Chelsea si tira fuori: restano Psg, Arsenal e l'Arabia

Osimhen, il Chelsea si tira fuori: restano Psg, Arsenal e l'Arabia Il Chelsea chiude per Omorodion e dunque si tira fuori dalla corsa per Osimhen. Ne parla Sky Sport con il giornalista Gianluca Di Marzio che sul suo sito ufficiale scrive: "Sulle tracce dell'attaccante nigeriano, ormai separato in casa Napoli, resta il PSG ma potrebbe tornare in ballo anche l'Arsenal. Discorso diverso quello dell'Arabia Saudita, che continua a seguire il giocatore ma il cui progetto non convince a pieno il giocatore". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Primi colpi importanti di calciomercato del Paris Saint-Germain: è tutto pronto per un doppio colpo da 110 milioni, e Osimhen? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Discorso diverso quello dell'Arabia Saudita, che continua a seguire il giocatore ma il cui progetto non convince a pieno il giocatore. Il Chelsea è sempre più vicino a Omorodion, giovane attaccante classe 2004 dell'Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Stavolta il tema caldo è l’addio del numero 9. Ma la cessione assomiglia ad un intrigo. La certezza: la clausola re… (La Repubblica)

Osimhen, il Chelsea esce di scena: il punto

La situazione relativa a Victor Osimhen non si riesce a sbloccare, il giocatore è attualmente a Castel di Sangro. Secondo quanto riportato da Il Mattino, nella testa di Osimhen c'è solo il PSG che ha promesso al nigeriano un quadriennale da 12 milioni e mezzo a stagione. (AreaNapoli.it)

Doppio colpo in attacco? Il Chelsea, secondo The Telegraph, non ha escluso di aggiungere alla rosa della squadra di Enzo Maresca sia Omorodion che la stella del Napoli Victor Osimhen. Il Chelsea, si legge, vorrebbe riuscirci se riusciranno a trovare le giuste offerte per i giocatori. (Tutto Napoli)

Osimhen, le ultime novità Il Chelsea è sempre più vicino a Omorodion, giovane attaccante classe 2004 dell'Atletico Madrid. Questo chiude di fatto le porte del trasferimento di Osimhen ai Blues. (GianlucaDiMarzio.com)