Oddenino: “Koopmeiners è il primo obiettivo della Juve e alla fine vestirà il bianconero”

Gianluca Oddenino, giornalista de La Stampa, è intervenuto nel corso di "Ti Amo Calciomercato", trasmissione YouTube di calciomercato.it, in cui ha commentato la situazione Koopmeiners. Queste le sue parole: "Koopmeiners è veramente il primo obiettivo di mercato della Juventus e credo che alla fine vestirà il bianconero, sarei stupito del contrario". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La prima opzione vede la cessione di Koopmeiners alla Juventus per una cifra superiore ai 50 milioni di euro. Un budget sufficiente per andare all'assalto di un profilo di livello adatto a sostituire Scamacca. (Eurosport IT)

Come le code in autostrada, anche Teun Koopmeiners è diventato un classico dell’estate di calciomercato . Un passato che non passa - i bollini neri e i ritardi dei treni - e un futuro che non arriva: la soddisfazione di potersi godere relax e divertimento insieme. (Tuttosport)

Per la Juventus è stata finora un’estate da protagonista. Quattro acquisti sono già ufficiali, e sono tutti di grande livello: Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Cabal. Tutti e quattro li abbiamo già visti in campo nelle due amichevoli contro Norimberga e Brest. (Minuti Di Recupero)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Juventus: Koopmeiners, Todibo e Nico”

Il centrocampista olandese di 26 anni in forza all’Atalanta è da diverso tempo il sogno del club bianconero che in questa finestra di mercato sta lavorando senza sosta con le cessioni per poi andare ad affondare il colpo su di lui nelle ultime settimane. (ControCalcio.com)

Gianluca Scamacca si infortunato durante il test amichevole dell'Atalanta contro il Parma. Il centravanti della Nazionale ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (AreaNapoli.it)

In uscita dalla Juve resta sempre Federico Chiesa. Quindi, la Juve aspetta una svolta per il difensore francese Jean-Clair Todibo, prossimo allo strappo con il suo attuale club, il Nizza. (Pianeta Milan)