Juric è già oltre la crisi: «Ora avanti con fiducia. Lina? L’ho saputo dalla tv»

Ivan Juric fa centro al primo colpo. È soddisfatto di come ha risposto la squadra in una settimana complicata per tutti. Ha il volto sereno a fine gara dopo aver smaltito la tensione dell’esordio con quella che lui ha definito “la squadra più forte che ha allenato”: «Abbiamo fatto molto bene il primo tempo. Nel secondo abbiamo perso un po’ le distanze e potevamo fare meglio». Un clima surreale quello dell’Olimpico che è stato semivuoto per mezz’ora. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Non è così. Vocalelli) – Si dice che i risultati coprano tutto. (Pagine Romaniste)

Nella giornata di ieri i Friedkin hanno comunicato l'acquisto dell'Everton, ma allo stesso tempo hanno voluto rassicurare i tifosi della Roma sulla centralità del club giallorosso nelle strategie degli americani. (Voce Giallo Rossa)

E' in corso un vero e proprio terremoto in casa Roma dopo la decisione della società di esonerare Daniele De Rossi per far spazio a Ivan Juric, allenatore che ieri ha esordito in un Olimpico in protesta con un convincente 3-0 contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Le inaccettabili minacce a Souloukou

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Non lo sappiamo e neppure ci interessa. Basta e avanza quel che la manager greca ha dovuto sopportare nei suoi ultimi giorni a Roma: insulti e offese via social, intimidazioni e avvertimenti, al punto che la Prefettura ha approvato una misura di tutela della sua persona e dei suoi figli, una vigilanza attiva della polizia. (Pagine Romaniste)

A lei sarebbe da attribuire l’improvviso ribaltone che ha visto Ivan Juric succedere a Daniele De Rossi dopo sole quattro giornata di campionato. La tempesta che ha coinvolto la Roma dopo l’esonero di De Rossi imperversa sulle sponde giallorosse della capitale. (Radio Radio)