Incidente a Milano, schianto tra una moto e un bus: morto un ragazzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

L'impatto con la navetta e la corsa in ospedale a sirene spiegate, ma è stato tutto inutile. È morto il motociclista di 34 anni coinvolto in un incidente con un pulmino in via Padova a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

di Paola Iandolo Montella piange per la scomparsa di Andrea Di Giacomo: vittima di un incidente aaa (Ottopagine)

Fatale l'impatto con un pullman che effettua servizio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si chiamava Andrea Di Giacomo, il giovane deceduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 17 marzo, in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo via Padova a Milano. L'impatto è stato violento e Di Giacomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. (Fanpage.it)

Sul posto si sono immediatamente portati i sanitari del 118: l’uomo non ha avuto bisogno di cure mentre la signora è stata trasportata per accertamenti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Spaziani” di Frosinone in codice giallo. (Frosinone News)

Il percorso prevede 24 ore di formazione in modalità mista, con incontri online su piattaforma Zoom e in presenza, e si rivolge a operatori socioeducativi, insegnanti e operatori sociali territoriali. La Cooperativa sociale Altri Colori, con il supporto tecnico di People Training & Consulting, organizza un corso di formazione in Outdoor Education nell’ambito del progetto Edugreen. (Frosinone News)

I soccorsi sono stati chiamati intorno alle 14.30 di lunedì e sono giunti nelle vicinanze dello svincolo per imboccare la Tangenziale di Milano. Lutto a Montella per la scomparsa di Andrea Di Giacomo, 34enne morto lunedì pomeriggio in un tragico incidente stradale mentre era in moto in via Padova, a Milano. (ilmattino.it)