Sanità: Azienda ospedaliera universitaria di Alessandria vince ‘Oscar’ 2024
Sanità: Azienda ospedaliera universitaria di Alessandria vince ‘Oscar’ 2024 ALESSANDRIA – L’Azienda ospedaliera universitaria di Alessandria SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo ha vinto l’edizione del Lean Healthcare Award 2024 con un progetto sull’efficientamento del pronto soccorso. Il premio delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane è giunto quest’anno alla settima edizione. Con oltre 250 progetti presentati da 98 aziende sanitarie provenienti da 14 regioni, la competizione nazionale si conferma un appuntamento fondamentale per l’innovazione nel settore sanitario italiano. (Radio Gold)
La notizia riportata su altre testate
Il premio Il premio delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane, giunto quest’anno alla settima edizione, ha visto partecipare oltre 250 progetti presentati da 98 aziende sanitarie provenienti da 14 regioni: una competizione nazionale che si conferma un appuntamento fondamentale per l’innovazione nel settore sanitario italiano. (La Stampa)
L’ASP di Siracusa ha ricevuto un importante riconoscimento durante la cerimonia di premiazione del Lean Healthcare Award 2024, che si è svolta il 21 novembre nello Spazio Field di Palazzo Brancaccio a Roma. (Siracusa News)
Conquistano il primo premio l'Azienda ospedaliera di Perugia e la Usl Umbria 1 nella settima edizione del Lean healthcare award 2024, rivolta ai migliori progetti di riorganizzazione nel mondo... (Virgilio)
Oscar della sanità, la Toscana fa incetta di riconoscimenti: e con dieci premi è la regina della settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. (Corriere Fiorentino)
Roma, 22 nov. Arrigo a vincere l’edizione del Lean Healthcare Award 2024 con un progetto sull’efficientamento del pronto soccorso.Il premio delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane è giunto quest’anno alla settima edizione. (Agenzia askanews)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)