Milan-Dinamo Zagabria, ancora disordini: accoltellato un tifoso ospite, cosa è successo

Arrivano ancora notizie sconfortanti in merito ai disordini dovuti agli scontri tra tifoserie in occasione della gara di Champions League tra Milan e Dinamo Zagabria: due tifosi croati sono stati aggrediti vicino allo stadio San Siro, uno, di 39 anni, è rimasto ferito da una coltellata. L'uomo è stato soccorso in codice verde, mentre in precedenza, nella giornata odierna, la questura di Milano ha denunciato 14 tifosi croati per detenzione di fumogeni, un bastone telescopico e diversi coltelli, tutto materiale trovato dalla polizia nell'ambito dei controlli di routine. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)

Termina il primo tempo di Milan-Dinamo Zagabria, con il punteggio di 1-0. Intorno al 20’ è Leao ad accendere San Siro con un’accellerazione delle sue in campo aperto e con una conclusione da dentro l’area, ma in entrambe le occasioni convinzione e mira non sono delle migliori. (Tutto Napoli)

Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa post sconfitta contro il Milan. Cosa ne pensa della partita? (Milan News)

Con un tris senza troppi patemi,e coglie il primo successo in Champions League. La Dinamo resta bassa e attende. (Calciomercato.com)

Per 20 tifosi è scattato il daspo. A mezz’ora dall’inizio della partita, 36 tifosi croati erano già stati accompagnati in Questura per identificazione, 23 sono stati denunciati a vario titolo dalla Polizia di Stato. (Il Fatto Quotidiano)

MilanNews.it Tommaso Pobega è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria. Di seguito le dichiarazioni: (Milan News)