Incidente sull'Amalfitana, il 19enne coinvolto in gravissime condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Grave incidente sulla SS163 “Amalfitana”, in località Tordigliano (Vico Equense), al confine tra le province di Napoli e Salerno. Intorno alle 12:30, una moto e un bus turistico si sono scontrati violentemente. Ad avere la peggio è stato il giovane J.C., 19 anni, originario di Vico Equense, sbalzato dalla sella e trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono gravissime: ha subito l’asportazione della milza, riportato lesioni epatiche ed è sotto osservazione per una preoccupante situazione cerebrale. (Salernonotizie.it)
Su altri media
Restano gravi le condizioni di C.J., il 19enne motociclista originario di Vico Equense protagonista dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Statale 163 “Amalfitana”, al chilometro 8,600, tra i comuni di Positano e Vico Equense, nel territorio di competenza della provincia di Napoli (Il Quotidiano della Costiera)
Il video è stato girato da Cristina D'Aiello e postato su Facebook. Il mezzo per il trasporto dei turisti ha sfondato il muretto che delimita la strada, per fortuna per le persone a bordo si è trattato solo di fronteggiare uno spavento. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)
Un bus turistico nel tentativo di evitare lo scontro con una moto proveniente dalla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di... Un incidente stradale si è verificato quest'oggi lungo la SS163 'Amalfitana' all'altezza del km 8,600 nel comune di Vico Equense. (Virgilio)
Grave incidente stradale questa mattina sulla SS163 “Amalfitana”, in località Tordigliano, nel territorio comunale di Vico Equense, al confine tra le province di Napoli e Salerno. Un bus turistico e una moto si sono scontrati violentemente, per cause ancora in corso di accertamento. (Salernonotizie.it)
È accaduto in un tratto particolarmente insidioso, caratterizzato da una curva stretta che, a causa della velocità e della scarsa visibilità, spesso è teatro di gravi incidenti a pochi chilometri da Positano, dove era diretto il bus (Corriere della Sera)