Jannik Sinner conta la misura con i piedi e poi... l'angolo perfetto, un video pazzesco

L’inizio è di quelli promettenti. Altro “schiaffo” a Daniil Medvedev con un perentorio 6-0 6-3 e già alla fase successiva del Six Kings Slam di Riyad, il torneo esibizione saudita. Jannik se la vedrà ora contro Nole Djokovic, arrivando alla sfida in un’ottima condizione dopo la finale dell’ATP 500 di Pechino e il successo nel Masters 1000 di Shanghai. Il giorno precedente alla sfida saudita contro Medvedev, è stato pizzicato in un video divertente, con annessa musica, da Bolshe tennis. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Avrà anche guadagnato un milione e mezzo di dollari in poco più di un’ora, circa 21 mila euro al minuto, ma il bagel (ovvero il set per so per 6-0) rimediato da Jannik Sinner, che nel secondo gli ha lasciato ben 3 game, è una ferita che brucia. (La Gazzetta dello Sport)

"È molto aggressivo dalla linea di fondo, non appena ha una palla più corta, prende l'iniziativa - ha proseguito il tennista serbo -. "Sinner ha migliorato tantissimo il suo servizio, penso che ne abbia fatto un'arma importante": Novak Djokovic lo ha detto a proposito del numero uno del mondo dopo essere stato battuto proprio dall'altoatesino nella finale di Shanghai (Liberoquotidiano.it)

Sabato alle 20 la finale, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW Sinner risolve una sfida lottata ed equilibrata con Djokovic: 6-2, 6-7(0), 6-4 lo score finale in quasi 2 ore e 30 minuti di gioco. (Sky Sport)

Six Kings Slam, oggi le semifinali Sinner-Djokovic e Alcaraz-Nadal

Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe) (La Stampa)

Un prize money che supera quello messo in palio alle Atp Finals di fine stagione (4,8 milioni di dollari) e che rappresenta il doppio rispetto a quello previsto per chi vince uno Slam. (Forbes Italia)

Six Kings Slam, oggi le semifinali Sinner-Djokovic e Alcaraz-Nadal 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)