Coppa Italia, dove vedere Juventus-Cagliari di oggi in tv e streaming
Si giocano questa settimana gli ultimi ottavi di finale di Coppa Italia. Si inizia stasera, martedì 17 dicembre, con Juventus-Cagliari. Chi passa, sfiderà nei quarti l’Empoli, vittoriosa con la Fiorentina ai rigori (4 dicembre). È l'ultimo turno che prevede per tutte le partite la gara unica con rigori (senza supplementari) in caso pareggio nei 90'. I bianconeri stanno attraversando un periodo difficile, che sembrava superato dopo il successo in Champions contro il Manchester City (2-0, 11 dicembre), ma il pari strappato in extremis — con un rigore di Vlahovic in pieno recupero — contro il Venezia ha riportato i bianconeri con i piedi per terra. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
L'obiettivo per la Vecchia Signora è quello di difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione, quando nella finalissima disputata a Roma hanno battuto l'Atalanta grazie al gol di Dusan Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)
La Juventus, in attesa di rinforzare la rosa a gennaio torna oggi in campo per difendere il titolo in Coppa Italia: negli ottavi di finale, con diretta su Canale 5 e in streaming su SportMediaset. Come spiega Spsortmediaset è una gara delicata per Thiago Motta: "La Coppa Italia può scacciare le tossine del rabbioso finale di sabato scorso - il pesante diverbio tra tifosi e Dusan Vlahovic - oppure riaprire una ferita che si sta ancora cicatrizzando. (Tutto Juve)
La gestione Thiago Motta non è partita sotto i migliori auspici, con la squadra che sta faticando e non poco a esprimere la filosofia di gioco e i dettami tattici dell’allenatore italo-portoghese. La Juventus vuole uscire dalla crisi e placare la contestazione dei tifosi: le novità di formazione del tecnico bianconero in vista del match di Coppa Italia contro il Cagliari (CalcioMercato.it)
Juventus, le condizioni di Douglas Luiz e Cambiaso Il centrocampista brasiliano non è infortunato. Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, il giocatore non sarà a disposizione per pura gestione: per lui, infatti, è stato stilato un programma di allenamento specifico con carichi di lavoro personalizzati. (Fantacalcio ®)
A centrocampo Marin, Prati, Deiola e, forse, Felici. Cagliari Come promesso già da tempo, questa volta Davide Nicola non ha segreti e ha snocciolato la formazione del Cagliari che stasera (ore 21, diretta su Canale 5) affronta a Torino la Juventus per gli ottavi di Coppa Italia (La Nuova Sardegna)
Juventus-Cagliari Coppa Italia. La Juventus torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ospitando il Cagliari all’Allianz Stadium martedì 17 dicembre alle 21. (SNAI Sportnews)