Rinviata Bologna-Milan, perché i rossoneri sono furiosi: i pro e contro in vista del big match con il Napoli

Oltre il danno, la beffa. Il rinvio di Bologna-Milan a data da destinarsi – a causa del maltempo che sta colpendo nelle ultime ore l’Emilia Romagna – non è stato ben accolto dai rossoneri: “Una decisione incomprensibile a mio parere, il sindaco (Matteo Lepore, ndr) ha vietato la partita a porte chiuse. Non ho capito perché, ma di fronte all’ordinanza del sindaco abbassiamo la testa”. Una settimana piena per recuperare in vista del big match casalingo con il Napoli ma senza avere la possibilità di schierare in campo due giocatori fondamentali perché squalificati: tutti i pro e i contro per la squadra di Fonseca (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno dello stadio Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video e, come si può vedere, la viabilità non è affatto compromessa. (Pianeta Milan)

Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco" Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Possibile recupero a febbraio, ci sarebbe il giorno di Natale, è un'ipotesi". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La vicenda è partita ieri, con l'ordinanza del sindaco Lepore che aveva disposto il rinvio della partita, in un contesto di rimodulazioni sportive - PalaDozza chiuso e a disposizione della Protezione Civile, il match di boxe spostato all'Unipol Arena ma a porte chiuse - tuttavia la Lega Serie A aveva inizialmente posto resistenza chiedendo a gran voce di giocare. (Tuttobolognaweb)

Campo neutro? Casini risponde: "Non prevista dal sistema. Per il Bologna sarebbe stato complicato" (Milan News)

La decisione è arrivata da pochi minuti a causa delle condizioni meteo e del maltempo che ha colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi. Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata. (Liberoquotidiano.it)