CorSera – Lukaku ridà la testa al Napoli con una sportellata. Massa, brutta direzione

"Una sportellata di Lukaku ridà al Napoli il primato solitario, evita l’ingorgo in vetta e conferma che la Roma sarà una patata bollente per Ranieri III". Così il Corriere della Sera, questa mattina, racconta la partita che si è giocata al Maradona, finita uno a zero per la squadra di Conte . Una vittoria che ha permesso alla squadra azzurra di riportarsi prima in classifica a più uno sull'Inter e sulle altre squadre a 38 punti: Atalanta, Fiorentina e Lazio (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Kvara tra i migliori di Napoli-Roma: lo dicono le metriche! Neres fuori ruolo Il Napoli vince, e lo fa con merito, un derby del sole contro la Roma in tono decisamente minore, restando in vetta ad una classifica di Serie A, mai come quest’anno all’insegna dell’equilibrio totale. (AreaNapoli.it)

Sui social giallorossi si fa ancora un gran parlare della sconfitta subita ieri sera contro il Napoli nella tredicesima giornata. La Roma è caduta sotto i colpi del Napoli, lasciando lo stadio 'Diego Armando Maradona' con zero punti alla prima partita ufficiale di Claudio Ranieri in panchina. (AreaNapoli.it)

L'ex arbitro Luca Marelli, attualmente moviolista di Dazn, attraverso Radio Crc, emittente partner del club azzurro ha parlato della partita di ieri pomeriggio al Maradona: "Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo". (AreaNapoli.it)

📸 Lukaku doveva essere espulso: la moviola del caso del weekend | OneFootball

INTASARE LE VIE CENTRALI - Il piano gara è abbastanza semplice: intasare le vie centrali per mandare il Napoli sugli esterni. La Roma si schiera con un 4-4-1-1 che può anche essere letto come un 4-2-3-1, a seconda delle fasi di gioco. (Voce Giallo Rossa)

ROMA (4-4-1-1): Svilar 6; Celik 5.5 (33’st Abdulhamid sv), Mancini 6.5 (43’st Dybala sv), N’Dicka 6, Angelino 5.5; El Shaarawy 5 (1’st Hummels 5.5), Koné 6.5, Cristante 6.5, Pisilli 5.5 (33’st Dahl sv); Pellegrini 5.5 (1’st Baldanzi 5.5); Dovbyk 6. (Quotidiano Sportivo)

In questo caso manca il primo giallo a Lukaku, che dopo il secondo intervento sarebbe stato espulso. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)